Salve, sono Guido, mi sono iscritto oggi ma è da tanto che visito il sito. Sono anche io in possesso di una moto come la tua, con i carburatori AMAL. Per molti anni ho cercato di avere informazioni in merito. Molti mi hanno detto di tenerla cara in quanto è una rarità, ma circa 2 anni fa sono venuto in contatto con un medico di Verona, che anche lui possiede una moto come la nostra, il quale facendo varie ricerche alla Moto Guzzi ha saputo (ti riferisco per come lui mi ha detto) che questi carburatori sono stati montati per qualche settimana e per un ordine dagli Stati Uniti di 100 moto. Completato l'ordine, nell'attimo di cariare le moto nel containers, in quest'ultimo ce ne sono entrate solo 93 per cui le 7 rimaste sono state distribuite ai vari concessionari in tutta Italia.Per intenderci si tratta del modello con un solo freno a disco davanti. La mia moto con questi carburatori va benissimo e non ci penso minimamente di sostituirli. Ci tenevo a darti la notizia per come anche io l'ho avuta e chiedo alla comunità ulteriori notizie. Saluti Guido
|