maxgw ha scritto:
Un salutone a tutti voi, mi rendo conto che chiedere un parere sulle vostre bellissime moto potrebbe sembrare incongruente, ma penso che chi meglio di voi possa dare un giudizio, sia sui difetti che suelle qualità delle V7 ?
Sono motociclista da tempo, dall'anno scorso ho voluto avvicinarmi alle moto storiche e preso d'impulso ho acquistato un Bmw R45 del '84, va benisssimo ma per andare in due è un spento, a questo punto vorrei passare ad un moto maggiore. La V7 mi ha sempre affascinato per la sua mole e per i suoi riferimenti storici, vedi fil, esercito,etc.
Ma mi dareste qualche consiglio ? anche su un prezzo equo che si dovrebbe pagare per una moto in ordine, sulla rete c'è di tutto e di tutti i prezzi...
Qualità e difetti ? La manutenzione è complessa o si può fare anche da soli ?
Grazie inanticipo e sperando di diventare uno dei vostri, vi auguro una buona serata
Max
Ciao maxgw, io ho una V7 700 prima serie, e posso garantirti che è una moto stupenda:
Potenza quanta ne vuoi, io spesso faccio dei viaggi in montagna insieme a mia moglie e posso dirti che sale in presa diretta senza problemi e con un filo di gas.
Accelerazione piu' che soddisfaciente, si raggiungono i 100Km/h in seconda con pochissimo tempo.
Velocità massima, adeguata al tipo di moto: i 160 Km/h sono assicurati.
Frenata: è come dice VecchioRalph, devi stare attento, se vai a 120Km/h prima che ti fermi ci vuole.
Pero' nel complesso la trovo una moto imparagonabile ad altre.
Sarà che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Saluti
Guido