Oggi è 23/12/2024, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 01/03/2010, 10:17 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Mi sa che con noi sfondi una porta aperta! :D :D :D

Perche' il V7 e' il V7!

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 01/03/2010, 10:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
JackalG ha scritto:
Mi sa che con noi sfondi una porta aperta! :D :D :D

Perche' il V7 e' il V7!


:D ...ne ero certo!!!
Oggi revisione ;) !!!

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 01/03/2010, 13:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Bacos ha scritto:
Ragazzi Sabato, approfittando del bel tempo abbiamo approfittato per fare il primo giretto serio.....che dire, sentire quel motore che ti vibra sotto il culo è una senzazione unica....davvero speciale :D !!!!

Immagine


Fratello quand'è che butti quel cellulare e inizi a fare delle foto come si deve e che rendano giustizia allo Yak?? Il mio desktop è completamente nero e devo riempirlo con qualcosa... :evil:

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 01/03/2010, 22:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
Certo unica hai detto la cosa giusta, la V7 va sentita col cuore quando corre e entra in curva e scali una marcia e lei ti dice non fermarti ancora corri fagli vedere alle japan come corre una V7 e con quanta regolarità entra in curva e esce senza il minimo.sbandamento.
by a presto per una sgasata VecchioRalph

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/03/2010, 8:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
VecchioRalph ha scritto:
Certo unica hai detto la cosa giusta, la V7 va sentita col cuore quando corre e entra in curva e scali una marcia e lei ti dice non fermarti ancora corri fagli vedere alle japan come corre una V7 e con quanta regolarità entra in curva e esce senza il minimo.sbandamento.
by a presto per una sgasata VecchioRalph


Sante Parole :D

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/03/2010, 10:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
Ragazzi, abbiamo preso dei paraborse posteriori stile V7850California.....è capitatata una occasione e non l'abbiamo fatta scappare :D ...montano senza problemi su V7850GT?? o si debbono fare degli adattamenti??
Grazie

Immagine

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/03/2010, 11:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
In arrivo:
- paraborse Gt California;
- molle Silentium (originali epoca) per i collettori;

e nel frattempo stiamo pensando di farci un regalino un pò più costosetto, vediamo di rientrarci con le spese..! Vi terremo aggiornati.. :twisted: Pot pot pot..

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/03/2010, 11:50 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Bacos ha scritto:
Ragazzi, abbiamo preso dei paraborse posteriori stile V7850California.....è capitatata una occasione e non l'abbiamo fatta scappare :D ...montano senza problemi su V7850GT?? o si debbono fare degli adattamenti??
Grazie


Per attaccare quel tipo di paraborse devi forare la parte di telaio sotto la sella per attaccare la parte alta del paraborse.

Se non dico cazzate l'attacco li e' previsto solo per l'Eldorado e California.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/03/2010, 12:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
JackalG ha scritto:
Bacos ha scritto:
Ragazzi, abbiamo preso dei paraborse posteriori stile V7850California.....è capitatata una occasione e non l'abbiamo fatta scappare :D ...montano senza problemi su V7850GT?? o si debbono fare degli adattamenti??
Grazie


Per attaccare quel tipo di paraborse devi forare la parte di telaio sotto la sella per attaccare la parte alta del paraborse.

Se non dico cazzate l'attacco li e' previsto solo per l'Eldorado e California.


Grazie Luca, infatti ci pensavo potesse esserci da fare il buco lì sotto....poco male dai, il fatto è che nell'eventualità di montare le Wixom secondo me questi paraborse sono i più indicati....a livello estetico ovviamente!!
Li monti anche tu giusto Luca??

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/03/2010, 12:26 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Bacos ha scritto:
Grazie Luca, infatti ci pensavo potesse esserci da fare il buco lì sotto....poco male dai, il fatto è che nell'eventualità di montare le Wixom secondo me questi paraborse sono i più indicati....a livello estetico ovviamente!!
Li monti anche tu giusto Luca??


Si...sono gli stessi che monto io...e infatti ho dovuto forare! :D

Mi sa che se vuoi montare le Wixom con dei paraborse quelli sono l'unica soluzione.
Gli altri che hanno la curvatura credo proprio che non ti diano lo spazio necessario per ospitare le Wixom.

Ma in ogni caso..questi paraborse sono solo a livello estetico....non "parano" un cazzo! :D :D
Le Wixom sporgono di piu' del paraborse! :lol: :lol:

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.