Oggi è 22/12/2024, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/12/2009, 12:05 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Bacos ha scritto:
.....comunque le pedane del Cali piacciono molto anche a me, tu le hai trovate negli USA?? le hai pagate tanto tra spedizioni e dogana??


Guarda...la cifra precisa non la ricordo...pero' mi sembra che tra pezzi, spedizione, dogana e riverniciatura ho speso non piu' di 400 Euro.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/12/2009, 13:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
JackalG ha scritto:
Bacos ha scritto:
.....comunque le pedane del Cali piacciono molto anche a me, tu le hai trovate negli USA?? le hai pagate tanto tra spedizioni e dogana??


Guarda...la cifra precisa non la ricordo...pero' mi sembra che tra pezzi, spedizione, dogana e riverniciatura ho speso non piu' di 400 Euro.


Cavolo non poco :x !!! Noi siamo già parecchio in ansia perchè probabilmente prenderemo le selle e portapacchi da Harper e anche lì tra spedizione e dogana supereremo i 500€....ma perchè dico io la Harper non viene commercializzata in Europa??? Anche 'ste pedane è possibili che non si trovi nulla qui da noi??? :evil:

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/12/2009, 13:18 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Guarda...io qui, patria della nostra moto, ho trovato ben poco.

Le pedane le avevo viste solo una volta ma tipo a 600 euro da restaurare...improponibile.

Riguardo ad Harper prova a scrivergli.
La signora Alice (la moglie) tiene i contatti.
Quando ho comprato la sella non aveva il pagamento online...non so se adesso ce l'hanno.

Ad ogni modo per pagare volevano tutti i dati della mia carta (codice sul retro compreso). Non e' per sfiducia...loro dicono che usano questo metodo e non hanno mai truffato nessuno. Io gli credo, ma non me la sono cmq sentito di dare tutti questi dati.

Cosi' ci siamo accordati per il bonifico internazionale non sapendo che anche il ricevente dei soldi paga una commissione. Nel loro caso 30 dollari. All'inizio credevano che ero io ad aver fatto un bonifico per un importo piu' basso, ma poi hanno scoperto che si trattava di una tassa a carico loro. Cosi' abbiamo pacificamente risolto "abbonandomi" i 30 euro.

Alla luce di questa esperienza non so come hanno deciso di trattare le vendite oltreoceano.
Prova ad informarti bene.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/12/2009, 13:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
JackalG ha scritto:
Guarda...io qui, patria della nostra moto, ho trovato ben poco.

Le pedane le avevo viste solo una volta ma tipo a 600 euro da restaurare...improponibile.

Riguardo ad Harper prova a scrivergli.
La signora Alice (la moglie) tiene i contatti.
Quando ho comprato la sella non aveva il pagamento online...non so se adesso ce l'hanno.

Ad ogni modo per pagare volevano tutti i dati della mia carta (codice sul retro compreso). Non e' per sfiducia...loro dicono che usano questo metodo e non hanno mai truffato nessuno. Io gli credo, ma non me la sono cmq sentito di dare tutti questi dati.

Cosi' ci siamo accordati per il bonifico internazionale non sapendo che anche il ricevente dei soldi paga una commissione. Nel loro caso 30 dollari. All'inizio credevano che ero io ad aver fatto un bonifico per un importo piu' basso, ma poi hanno scoperto che si trattava di una tassa a carico loro. Cosi' abbiamo pacificamente risolto "abbonandomi" i 30 euro.

Alla luce di questa esperienza non so come hanno deciso di trattare le vendite oltreoceano.
Prova ad informarti bene.


Riguardo alla carta eventualmente si potrebbe pagare con la classica prepagata tipo PostPay per intenderci e si risolverebbe il discorso " fiducia " ,poi per il resto ,il problema, da quello che ho capito, è che oltre all'importo pattuito con l'eventuale venditore compreso di spedizione e che si va ad aggiungere un costo di sdoganamento che purtroppo non è definibile :?: ....addirittura qualcuno spiega che va un pò a fortuna, nel senso che può capitare che non paghi niente come invece ti aumenta l'importo di 50/60€....è questa la cosa che mi preoccupa un pò....
Comunque ti ringrazio per la dritta, adesso sguinzaglio mio fratello e ci mettiamo in contatto con Alice per iniziare a definire qualcosa....ti tengo aggiornato ;) !!

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/12/2009, 21:26 
Non connesso

Iscritto il: 08/12/2009, 21:37
Messaggi: 95
riguardo alle frecce, per me le più belle sono queste:

http://cgi.ebay.de/knaekke-Guzzi-Blinke ... 1e597b3fc2

riguardo al discorso sella-pedane-manubrio, alla fine contano molto i gusti personali, è un periodo che io cerco manubri della misura giusta ed il giusto carico all'avantreno, ma ovviamente sulle altre moto e non sulla mia california.

lei va bene così com'è, nata perfetta (ogni scarrafone... :lol: )

però su un Gt normale forse si...dopotutto è nata come moto da turismo veloce...

quindi dipende molto anche dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare, i km, la lunghezza dei tratti, le strade che percorri etc...

è chiaro che se monti le pedane devi cambiare anche tutte le leve, è ovvio che non è un'operazione eonomica!

ciao
Mino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 12/12/2009, 16:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Anche il serbatoio bello verniciato e lucidato..oggi lo riporto per il rimontaggio..è uscito una figata! Le foto le faccio col cell..le inserisco più tardi..

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 13/12/2009, 18:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Serbatoio ancora impacchettato..
Immagine

Il rimontaggio va avanti!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 13/12/2009, 18:28 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Complimenti!!!

quanti ricordi! :lol:

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 13/12/2009, 19:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
JackalG ha scritto:
Complimenti!!!

quanti ricordi! :lol:


Fai conto che io su Amore Nero ho sbavato giorni e giorni...pensa che piacere nel vedere la mia prendere forma giorno per giorno! Anche se non sarà mai come Amore Nero per alcune ovvie differenze estetiche..ma la soddisfazione sarà la stessa!

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 13/12/2009, 20:02 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Ti ringrazio molto! ;)

Io ho sbavato per giorni sulle moto di Cycle Garden... :lol:

Amore Nero e' il TOP per me...ma non e' il TOP per eccellenza...

Sono sicuro che quando avrai finito al tua (la vostra), ci avrai poggiato le chiappe sopra e l'avrai accesa...diventera' per te la piu' bella di tutte! Anche di Amore Nero.... :D

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.