Ciao ....
Allora il motore e' stato smontato completamente e ripulito da tutta la zozzeria , verificati i giochi ho visto che la situazione mi permetteva di procedere alla sola sostitusione dei cuscinetti sul piede di biella e dei segmenti dei pistoni , questo perche alla misura sia i pistoni che i cilindri erano ok , non, anche le canne erano in buone condizioni e dopo il montaggio la compressione misurata dava valori paritari in entrambi i cilindri , la carburazione l'ha fatta tecnomoto e il Sig Silvano ritengo abbia fatto un ottimo lavoro.
Quello che non ho fatto e' pesare i componenti e bilanciarli tra loro
e mi viene il dubbio che posso aver fatto casino .
I motori guzzi sono motori tranquilli sono daccordo ma io che sono relativamente con poca esperienza non so ancora quando considerare una vibrazione "normale" o fuori standard mi chiedo
ma a 6000 giri che succede in un motore che magari ha 1 grammo in piu' sul manovellismo destro?
Booooooh .....adesso basta pippe mentali vado a fare un giro......in moto naturalmente..
Ciao