gabrielebig ha scritto:
Una Harper la compro sicuramente proprio per la convenienza, anche se francamente il suo sellone originale mi fa piu' vintage e penso che terro' quello per la maggior parte del tempo. Avendole tutte e due poi vedro' quale sara' piu' comoda per le mie chiappe. Probabilmente quella nuova visto che il sellone non lo trovo molto comodo, anzi... Magari devo solo rifare l'imbottitura, non so. La copertura mia e' nuova ma la gommapiuma sembrerebbe essere molto cedevole, troppo. Certo la Harper e' la piu' bella di tutte, non si puo' negarlo.
Ah, pure io devo pagare dazio essendo in Canada, ma almeno la spedizione e' poca roba e non c'e' l'Iva.
Su 550 dollari di ordine di pezzi vari dagli USA ne ho pagati 45 di dazio, quasi il 10%.
Beh effettivamente il 10% è accettabilile...noi abbiamo speso molto di più cavolo
....troppo secondo me
...però il sellone proprio non ci piaceva, e la Harper era la soluzione che appagava di più sia la linea che la qualità di seduta....
Io fossi in te ne approfitterei....al massimo se non ti ci trovi bene quando torni in Italia la rivendi senza problemi...magari avessimo trovato noi qualcuno che almeno in Europa ne avesse una da vendere....NIENTE cavolo....nemmeno l'ombra di una Harper....
Io penso seriamente che in Italia, per ora, ho visto solo quella di Luca, di Paolo e la nostra....ce ne saranno altri secondo voi???