Oggi è 23/12/2024, 7:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 19/01/2010, 9:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
gabrielebig ha scritto:
Una Harper la compro sicuramente proprio per la convenienza, anche se francamente il suo sellone originale mi fa piu' vintage e penso che terro' quello per la maggior parte del tempo. Avendole tutte e due poi vedro' quale sara' piu' comoda per le mie chiappe. Probabilmente quella nuova visto che il sellone non lo trovo molto comodo, anzi... Magari devo solo rifare l'imbottitura, non so. La copertura mia e' nuova ma la gommapiuma sembrerebbe essere molto cedevole, troppo. Certo la Harper e' la piu' bella di tutte, non si puo' negarlo.

Ah, pure io devo pagare dazio essendo in Canada, ma almeno la spedizione e' poca roba e non c'e' l'Iva. :? Su 550 dollari di ordine di pezzi vari dagli USA ne ho pagati 45 di dazio, quasi il 10%.


Beh effettivamente il 10% è accettabilile...noi abbiamo speso molto di più cavolo :shock: ....troppo secondo me :cry: ...però il sellone proprio non ci piaceva, e la Harper era la soluzione che appagava di più sia la linea che la qualità di seduta....
Io fossi in te ne approfitterei....al massimo se non ti ci trovi bene quando torni in Italia la rivendi senza problemi...magari avessimo trovato noi qualcuno che almeno in Europa ne avesse una da vendere....NIENTE cavolo....nemmeno l'ombra di una Harper....
Io penso seriamente che in Italia, per ora, ho visto solo quella di Luca, di Paolo e la nostra....ce ne saranno altri secondo voi??? :D

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 23/01/2010, 22:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Ho una domanda da fare!

A me piace il cavalletto della gt california (quello lungo per intenderci): da stucchi mi vogliono dire che insieme al cavalletto devo comprare altri mille pezzi per poterlo adattare alla 850 gt, vi risulta?
Ecco la loro riposta:
"cavalletto laterale lungo stile americano (versione gt california) cod. BRC292225 per Euro 55,50 (per montare il cavalletto laterale lungo come Gt California è necessario montare il paraurto anteriore sinistro cod. PRR132320 per Euro 118,15)

Elementi per montaggio cavalletto laterale:

- blocchetto cod. BLC132220 per Euro 17,00

- orecchia per cavalletto cod. ORC132220 per Euro 10,00

- gommino cavalletto cod. PDL132120 per Euro 1,10

- molla cavalletto cod. MLL122255 per Euro 2,25
"

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 23/01/2010, 23:09 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Cosi ad occhio mi sembrano tutti i pezzi necessari.

Bisogna cambiare di sicuro il paramotore sinistro...e poi ci sono tutti i pezzi del cavalletto.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 23/01/2010, 23:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
JackalG ha scritto:
Cosi ad occhio mi sembrano tutti i pezzi necessari.

Bisogna cambiare di sicuro il paramotore sinistro...e poi ci sono tutti i pezzi del cavalletto.

E come sarebbe il paramotore da montare? In cosa differisce da quello per la gt?

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 23/01/2010, 23:30 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
VadacolV7 ha scritto:
JackalG ha scritto:
Cosi ad occhio mi sembrano tutti i pezzi necessari.

Bisogna cambiare di sicuro il paramotore sinistro...e poi ci sono tutti i pezzi del cavalletto.

E come sarebbe il paramotore da montare? In cosa differisce da quello per la gt?


Tutto il blocco nero a cui si attacca il cavalletto e' un pezzo unico col paramotore.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 24/01/2010, 13:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
JackalG ha scritto:
VadacolV7 ha scritto:
JackalG ha scritto:
Cosi ad occhio mi sembrano tutti i pezzi necessari.

Bisogna cambiare di sicuro il paramotore sinistro...e poi ci sono tutti i pezzi del cavalletto.

E come sarebbe il paramotore da montare? In cosa differisce da quello per la gt?


Tutto il blocco nero a cui si attacca il cavalletto e' un pezzo unico col paramotore.


Ah ecco allora ho capito xkè costa 118€ da Stucchi...'mmazza. Usato non si trova nulla?

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 31/01/2010, 18:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Oggi abbiamo messo il vestito da sera al nostro Yak...stasera le foto! 8-)

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 31/01/2010, 20:51 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Curiositaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/02/2010, 2:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Quattro scatti con il cellulare... ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 02/02/2010, 9:18 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Molto bella!! 8-)

Cosi' a colpo d'occhio sembra anche che la sella calzi meglio della mia...hai fatto qualcosa di particolare?

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.