Oggi è 22/12/2024, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TESSERAMENTO 2010
MessaggioInviato: 10/01/2010, 20:39 
Non connesso
Amministratore

minuscolo ha scritto:
Ciao Luca

Volevo chiederti, che faccio per l'iscrizione? compilo il modulo e lo spedisco?
ma per il MGWC che bisogna fare?
Aspetto che prepariate il modulo completo?

Ciao
Mino

Ciao Mino,
al momento per iscriverti al nostro Club devi compilare i modulo e spedirlo via posta normale.

Tra non molto (spero) sara' pronta l'iscrizione on-line con anche il nuovo modulo.

Riguardo all'iscrizione MGWC tramite il nostro club sto aspettando una risposta appunto dal MGWC. Credo non piu' tardi di lunedi' penso di sapere qualcosa.

Appena mi rispondo ti faccio sapere. ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2010, 21:01 
Non connesso

allora aspetto a mandarti il modulo per posta.
Rimandiamo tutto alla settimana prossima.

Ciao
Mino

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2010, 21:35 
Non connesso

anche io aspetto il modulo completo
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2010, 10:09 
Non connesso
Amministratore

Ragazzi,
visto che oltre al nuovo modulo sto facendo anche il collegamento per il pagamento online non sara' una cosa propriamente immediata.

Momentaneamente direi di fare cosi'.
Aspetto la risposta del MGWC...poi direi di continuare ad usare il vecchio metodo, con il vecchio modulo e con la spedizione via posta ordinaria.
Sul retro del modulo scriverete la vostra intenzione di aderire anche al MGWC e con l'aggiunta degli eventuali dati che il MGWC mi dira' di inserire.

Vi faccio sapere quanto prima.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 14/01/2010, 9:14 
Non connesso

Per il MGWC telefona alla segreteria e fatti inviare i moduli per l'iscrizione cumulativa dei soci.
Dato che la segreteria e' aperta solo il mercoledi vedo se riesco a procurarmeli io, tu chiamalo ugualmente per avere maggiori info.

Cali EV T PIK '03 "Lord Byron"

Ultima modifica di gi13706 il 14/01/2010, 9:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/01/2010, 9:19 
Non connesso
Amministratore

gi13706 ha scritto:
Per il MGWC telefona alla segreteria e fatti inviare i moduli per l'iscrizione cumulativa dei soci.

Ho scritto piu' volte alla segreteria e non mi hanno ancora risposto. Oggi provero' a chiamare.

Ad ogni modo un'iscrizione cumulativa, per com'e' strutturato il nostro club, risulta difficile.
La gente e' sparsa ovunque e si iscrive in qualunque momento.

E' meglio che al momento dell'iscrizione ognuno esprima la volonta' o meno di iscriversi al MGWC e di conseguenza noi giriamo il tutto al MGWC.

Comunque appena so qualcosa lo comunico subito.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 14/01/2010, 9:43 
Non connesso

Piu' o meno funziona cosi':
Il club ha un modulo in cui indica i dati dei soci che si vogliono iscrivere, nel modulo vanno indicati, oltre alcune notizie anche l'indirizzo a cui il singolo socio vuole ricevere il kit.
Completato l'elenco, il club effettua un'unico bonifico comprendente tutte le quote dei soci in elenco ed invia in fax o e_mail l'elenco anagrafico e la ricevuta del bonifico cumulativo.

Non e' possibile inviare solo l'elenco e poi far versare la quota al singolo socio perche' inevitabilmente ci sarebbero da fare dei riscontri man mano che arrivano i bonifici ed inevitabilmente qualcuno se ne dimentica o lo invia a fine anno e dato che le spedizioni avvengono in maniera cadenzata sarebbe poi impossibile gestire eventuali ritardatari dell'elenco andrebbe a finire che tutto l'elenco rimarrebbe in sospeso fino a completamento dei pagamenti.

Se vuoi fare le iscrizioni tramite club devi attivare dei riferimenti bancari o postali a cui farti inviare le quote e un modulo in cui far inserire i dati richiesti dal MGWC che poi trascriverai nell'elenco.
Per i club come il nostro, la campagna tesseramento dovrebbe partire almeno fin dai primi di dicembre dell'anno precedente al rinnovo/iscrizione.

Cali EV T PIK '03 "Lord Byron"

Profilo  

MessaggioInviato: 14/01/2010, 9:52 
Non connesso
Amministratore

gi13706 ha scritto:
Piu' o meno funziona cosi':
Il club ha un modulo in cui indica i dati dei soci che si vogliono iscrivere, nel modulo vanno indicati, oltre alcune notizie anche l'indirizzo a cui il singolo socio vuole ricevere il kit.
Completato l'elenco, il club effettua un'unico bonifico comprendente tutte le quote dei soci in elenco ed invia in fax o e_mail l'elenco anagrafico e la ricevuta del bonifico cumulativo.

Non e' possibile inviare solo l'elenco e poi far versare la quota al singolo socio perche' inevitabilmente ci sarebbero da fare dei riscontri man mano che arrivano i bonifici ed inevitabilmente qualcuno se ne dimentica o lo invia a fine anno e dato che le spedizioni avvengono in maniera cadenzata sarebbe poi impossibile gestire eventuali ritardatari dell'elenco andrebbe a finire che tutto l'elenco rimarrebbe in sospeso fino a completamento dei pagamenti.

Se vuoi fare le iscrizioni tramite club devi attivare dei riferimenti bancari o postali a cui farti inviare le quote e un modulo in cui far inserire i dati richiesti dal MGWC che poi trascriverai nell'elenco.
Per i club come il nostro, la campagna tesseramento dovrebbe partire almeno fin dai primi di dicembre dell'anno precedente al rinnovo/iscrizione.

Col nuovo modulo che sto realizzando dovrei aver previsto tutti i dati che il MGWC richiede. Lo scopriro' solo quando mi risponderanno.

Il problema dell'elenco in sospeso con noi non si crea perche' la gente scrive il modulo e ce lo spedisce con la ricevuta del pagamento avvenuto sul nostro C/C.
Se il socio ha espresso il desiderio di iscriversi/rinnovarsi al MGWC noi versiamo la quota e inviamo i dati.
Quindi e' sempre tutto allineato.

C'e' solo da fasarsi con il MGWC per capire come fasarsi.

Quest'anno per esempio non si sarebbe riuscito a raccogliere le adesioni al MGWC in dicembre perche' io ho visto il loro sito aggiornato con la quota associativa 2010 solo dopo l'epifania.

Ad ogni modo spero oggi di sbloccarla perche' in diversi me l'hanno chiesto.

Grazie mille Marco ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TESSERAMENTO 2010 - ORA ANCHE ONLINE!!
MessaggioInviato: 21/01/2010, 13:11 
Non connesso
Amministratore

I moduli per l'iscrizione sono stati rinnovati ed e' possibile anche procedere con l'iscrizione al MGWC.
Ora e' possibile anche procedere con l'iscrizione e pagamento online.

Il tutto si trova sotto la voce Iscrizioni

:D ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]