Ciao ragazzi!!!
Terminati gli altri progetti che avevo per la testa (la testa appunto.....non è che mi funzioni proprio al 100%....) ed in vista della bella stagione che penso ormai sia prossima eccomi tornato alla carica con il bisonte modificato!!
Inutile girarci attorno......la moto, come era venuta, non mi gustava!!! Troppa roba che non mi convinceva e troppo poca quella che mi garbava!!! In parole povere.....sono tornato a rimetterci mano!!
Fondamentalmente sono arrivato alla conclusione di abbandonare il discorso caferacer sportiva in quanto il telaio, a mio avviso, si presta poco e male! Vorrei piuttosto virare su una moto più turistica e godibile.....una sorta di Eldorado stravolta e reinterpretata.
Riassumento a grandi linee, ho intrapreso questa direzione:
1) Via i semimanubri in favore di un manubrio turistico (che ho già);
2) Il davanti va alzato sfilando un pò gli steli;
3) Ammortizzatori posteriori più bassi (quelli che avevo montato erano dei 365mm di interasse)
4) Via il parafango anteriore in favore di uno più morbido e avvolgente;
5) Sella tipo Harper + sellino per passeggero;
6) Parafango posteriore originale;
7) Fiancatine batteria originali 850gt;
8) Nuovi collettori e terminali.
Il lavoro è già ad un discreto punto....vi mostro un pò quello che ho fatto....
parafanghi + fianchetti batteria comprati usati in pessime condizioni su un sito tedesco....
Adesso scappo....torno a lavoro...quanto prima vi metto un pò di foto del restauro di questi particolari e sentiamo un pò che ne pensate!
Saluti
Stefano
ps
ci tengo a precisare che tutto quello che sto modificando e comperando, ringraziando il cielo, sto riuscendo a farlo con il ricavato della vendita dei pezzi che avevo comperato per la prima customizzazione....diciamo che per ora ci avrò rimesso si e no 50€...