Murri ha scritto:
Ed eccomi qua anchiooo!!
Marcello in arte Murri, professione meccanico preparatore e restauratore.
Sto facendo 2 v7 sport 72/73 e una special 750 del 71.
Possessore di Cali 3 con 200.000 km v50 Monza "cinquino" e 850 Lemans pestajappe.
Per l'amico con lo sport che ha avuto problemi, molto probabile che sia solo stato sbagliato l'anticipo, nel senso che era troppo ritardata, di conseguenza non va, e brucia le valvole di scarico.
Ciaooo a tutti e a presto
ciao Murri! sono contento ed onorato che ci sei anche tu.
riguardo alla moto, secondo me c'è stato un errore nella distribuzione proprio perchè sistemando al meglio accensione e gioco valvole (non io ma due meccanici diversi uno a roma ed uno a pescara,e questo è stato il mio errore) comunque la moto non andava.
quando la moto ha deciso di non voler continuare e si è rotta io ho controllato il gioco valvole della testa di destra (non so perchè non ho aperto quella di sinistra che poi era quella che non andava...le persone sono strane...) in ogni caso al PMS il bilancere della valvola di aspirazione spingeva ancora sulla valvola, tanto che ho faticato a metterlo al gioco prescritto perchè avevo terminato la filettatura del bullone per regolarlo.
comunque oggi aspetto il responso del meccanico e poi deciderò il da farsi, non è escluso che mi vado a riprendere la moto ed il motore me lo apro e spero sistemo da solo.
mi spiace solo che se succede questo ti darò un pò di scocciature
ciao
Mino