Oggi è 23/12/2024, 3:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 04/01/2010, 11:12 
Non connesso

Iscritto il: 08/12/2009, 21:37
Messaggi: 95
Peccato! 167 euro si poteva anche fare... :roll:

rimango dell'idea che la strada migliore (nel senso che ha il miglior rapporto costi/benefici) è la riproduzione in vetroresina.

Di materiale, verniciatura, particolari come cerniere o perni di attacco secondo me si sta sotto i 150 euro (ovviamente non considerando la manodopera!).

e poi fatti gli stampi se ne possono riprodurre quante ce ne pare...

Comunque se mi capita di vedere qualcosa te la segnalo prontamente.

Ciao
Mino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 04/01/2010, 11:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
minuscolo ha scritto:
Peccato! 167 euro si poteva anche fare... :roll:

rimango dell'idea che la strada migliore (nel senso che ha il miglior rapporto costi/benefici) è la riproduzione in vetroresina.

Di materiale, verniciatura, particolari come cerniere o perni di attacco secondo me si sta sotto i 150 euro (ovviamente non considerando la manodopera!).

e poi fatti gli stampi se ne possono riprodurre quante ce ne pare...

Comunque se mi capita di vedere qualcosa te la segnalo prontamente.

Ciao
Mino


La riproduzione degli stampi è la scelta migliore in effetti ma è che mancano i contatti, qui da me nessuno potrebbe eseguire un lavoro del genere, è un discorso un pò laborioso se dovessi uscire dalla mia città, spiegare tutto il lavoro, e per di più ho bisogno di una borse come campione e quindi altri pacchi e spedizioni..haimè ho sempre meno tempo. Ora come ora, anche a pagarle 250€ come quelle che erano su Subito.it ma preferisco di gran lunga..e ho le originali! Speriamo non sia andato tutto perso!

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 04/01/2010, 11:58 
Non connesso

Iscritto il: 08/12/2009, 21:37
Messaggi: 95
Secondo me devi solo aspettare con calma che capita l'occasione.
e capita.

Io sto sempre cercando la leva frizione ed ho contattato un signore sempre su subito.it
che ha anche le borse originali, me le ha appena offerte a 500 euro! :evil:

Io ho comprato le borse originali mi sembra a 150 euro complete di attacchi un'annetto fa.
Sono da restaurare ma sono sane. Semplicemente ho aspettato che capitasse l'occasione. ;)

Ciao
Mino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 04/01/2010, 12:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
minuscolo ha scritto:
Secondo me devi solo aspettare con calma che capita l'occasione.
e capita.

Io sto sempre cercando la leva frizione ed ho contattato un signore sempre su subito.it
che ha anche le borse originali, me le ha appena offerte a 500 euro! :evil:

Io ho comprato le borse originali mi sembra a 150 euro complete di attacchi un'annetto fa.
Sono da restaurare ma sono sane. Semplicemente ho aspettato che capitasse l'occasione. ;)

Ciao
Mino


500€? Ma erano le borse california? Alla faccia...a sti prezzi preferisco starne senza!
Cmq hai ragione, la filosofia è sempre quella...con calma esce fuori tutto, com'è uscita la moto usciranno fuori anche i ricambi..! :D

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 07/01/2010, 23:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Piccolissima novità! Abbiamo messo le ultime decals..la qualità è pessima, e non rende per niente...ma ormai manca davvero poco!
Immagine

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/01/2010, 1:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Oggi abbiamo riportato il nostro "Yak" come mamma Guzzi l'ha fatto!
Ecco a voi la versione per i "puristi"! :lol:
A breve la vestiremo come piace a noi e poi lì ci sarà da divertirsi! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ps. i vari cavi col manubrio originale risultano tutti un pò lunghi in previsione di montare definitivamente il manubrio a corna di bue del Gt California...

ps2. nell'ultima foto mancava ancora la manopola dell'acceleratore! :oops:

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/01/2010, 2:19 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Bella bella bella!!!

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/01/2010, 11:26 
Non connesso

Iscritto il: 08/12/2009, 21:37
Messaggi: 95
Complimenti!

MA come si guida una V7 normale? senza pedane e manubrione?
Come va in autostrada o in città?

Ciao
Mino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/01/2010, 17:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
minuscolo ha scritto:
Complimenti!

MA come si guida una V7 normale? senza pedane e manubrione?
Come va in autostrada o in città?

Ciao
Mino


Io non ho ancora avuto l'onore di portarla.., mio fratello c'ha già fatto il viaggio Osimo - Ascoli quindi aspettiamo lui che dice! ;)

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 12/01/2010, 16:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
minuscolo ha scritto:
Complimenti!

MA come si guida una V7 normale? senza pedane e manubrione?
Come va in autostrada o in città?

Ciao
Mino


Beh io c'ho fatto un centinaio di km in autostrda appena presa e ne sono rimasto davvero entusiasta, una guida pressochè perfetta...paragonabile al mio Cali....esteticamante però non ci piaceva granche' il manubrio stretto col sellone e allora l'abbiamo sostituito....domani, salvo imprevisti, faremo l'assicurazione e allora spero proprio di farci un bel giretto e provare il nuovo manubrio.....appena torno ovviamente vi farò un bel resoconto :D !!!

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.