Oggi è 22/12/2024, 9:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: numeri di telaio v7 ambassador
MessaggioInviato: 21/11/2012, 14:34 
Non connesso

Ciao a tutti i v7isti,
come anticipato nel mio messaggio di ingresso mi trovo di fronte un v7 ambassador che,dopo attente valutazioni fotografiche da internet sembra corrispondere proprio ad una moto originale nella sua interezza,moto che per come è allestita è di provenienza polizia americana,con tanto di tachimetro in miglia e cruscotto con pulsantiera per luci e sirena....
sono riuscito ad avere i numeri di telaio, a chi posso chiedere conferma dei dati idetificativi della moto?
Esiste in Guzzi un ufficio con un call center opure una mail?
Si capisce il reale mio interese per la moto e considerata la cifra da impegnare,vi chiedo cortesemente di darmi una mano...poi ve la faccio vedere e lucidare quando ci incontreremo!!!!!! :-)))))))))

grazie per ora e mi raccomando solo notizie vere e non chimere!!!!!

the dreamer prossimo v7 driver.......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: numeri di telaio v7 ambassador
MessaggioInviato: 21/11/2012, 18:06 
Non connesso

solo se hai il numero di telaio puoi chiedere all ufficio storico della guzzi,
una volta c era una certa signora stropeni all e-mail : gabriella_stropeni@motoguzzi.it
che rilascava anche i certificati d origine, ma mi pare che ora sia andata in pensione,
quindi non ti rimane che chiamare la guzzi a mandello e chiedere chi l ha rimpiazzata
e come fare per conoscere i dati richiesti .

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2012, 18:28 
Non connesso

falket ha scritto:
solo se hai il numero di telaio puoi chiedere all ufficio storico della guzzi,
una volta c era una certa signora stropeni all e-mail : gabriella_stropeni@motoguzzi.it
che rilascava anche i certificati d origine, ma mi pare che ora sia andata in pensione,
quindi non ti rimane che chiamare la guzzi a mandello e chiedere chi l ha rimpiazzata
e come fare per conoscere i dati richiesti .

In aggiunta a quanto giustamente detto da Falket, puoi andare sul sito della Moto Guzzi
e fare la richiesta del certificato d'origine, costa 52 neuri
segui le istruzioni del link ;)
http://www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it ... hivio.html

saluti

randall

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2012, 20:47 
Non connesso

Grazie per adesso agli amici che hanno risposto...
seguirò il percorso ufficiale....chiedendo una mail a cui inviare i dati....poi se proprio devo pagare sti 52 euro....ma vuoi vedere che nessuno di voi smanettando su internet....non ha trovato i numeri di telaio da qualche parte????

8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2012, 21:00 
Non connesso

the dreamer ha scritto:
Grazie per adesso agli amici che hanno risposto...
seguirò il percorso ufficiale....chiedendo una mail a cui inviare i dati....poi se proprio devo pagare sti 52 euro....ma vuoi vedere che nessuno di voi smanettando su internet....non ha trovato i numeri di telaio da qualche parte????

8-) 8-) 8-)

.... se sei a conoscenza del numero di telaio della tua moto, .... possiamo provare ad aiutarti , i numeri di telaio dei modelli destinati al mercato italiano/ europeo sono cosa nota ;) per i modelli destinati all'esportazione e' un po' piu' difficile;

Facci sapere 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: 23/11/2012, 21:07 
Non connesso

Salve il numero del telaio è VM 096 Otranto Palermo....

ho chiamato in Guzzi e chiacchierato con la gentilissima e simpaticissima Marinella....ho saputo che lo notizie circa l'ambassador sono poche e frammentate....possibile???Ho chiesto anche monografie e/o brochure.
E io che credevo di portare a casa un bel pezzo.....sinceramente mi sono un pò spaventato.
Premesso sempre che io me ne sono innamorato, non posso però non valutare se realmente vale la pena spendere tanto e un giorno dover convincere un ipotetico compratore che è una moto diversa dal v7,parallela al v7 classico con un mercato sensibilmente diverso.
A questo punto valuto anche un 850gt, che tanto mi fa sangue....
Voi che dite??

The dreamer...non the stupid

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2012, 0:15 
Non connesso

ciao The dreamer...non the stupid.. :? :? :? non ho ancora capito se l'ambasador è un tuo sogno o solo un "ipotetico" investimento...magari se mettessi una foto o una cifra sarebbe più facile darti informazioni/conforto....in ogni caso e qualsiasi V7 deciderai di acquistare (se è un tuo sogno) no potrà mai deluderti ;) buona caccia!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2012, 12:22 
Non connesso

the dreamer ha scritto:
Salve il numero del telaio è VM 096 Otranto Palermo....

ho chiamato in Guzzi e chiacchierato con la gentilissima e simpaticissima Marinella....ho saputo che lo notizie circa l'ambassador sono poche e frammentate....possibile???Ho chiesto anche monografie e/o brochure.
E io che credevo di portare a casa un bel pezzo.....sinceramente mi sono un pò spaventato.
Premesso sempre che io me ne sono innamorato, non posso però non valutare se realmente vale la pena spendere tanto e un giorno dover convincere un ipotetico compratore che è una moto diversa dal v7,parallela al v7 classico con un mercato sensibilmente diverso.
A questo punto valuto anche un 850gt, che tanto mi fa sangue....
Voi che dite??

The dreamer...non the stupid

ciao Sognatore,
dal numero di telaio che citi , sembrerebbe trattarsi di un V7 Special, infatti i numeri di telaio dello Special ,vanno dal telaio nr. VM 00 AA al telaio nr.VM 25 EP ; (pero' VM 096 OP mi sembra fuori dal range)
Controlla bene il numero che dovrebbe essere formato da VM due cifre e due lettere e non da tre cifre come scrivi ;)

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2012, 19:11 
Non connesso

http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 467619.htm

per le foto.
gli "acceesori" aggiunti sono eliminabili, ha anche la sella monoposto originale,mancano le valigie ele protezioni per le valigie.
i fari supplementari anteriori sono da ricollocare,le cromature da riprendere,gira in moto benissimo.
visitando www.cyclegarden.com ho confrontato alcune foto e sembra tutto in ordine.

giuro che mi sono fermato alle moto visitando cyclegarden...ovvero cycle eden :D :D :D

ditemi un pò che ne pensate

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2012, 19:45 
Non connesso

ciao dreamer, cazzeggiando in rete mi sono imbattuto su questo sito che se non hai già visto ti consiglio di visitare anche per avere risposte riguardo la matricola sul telaio ambassador (parecchi interessssante)
http://www.thisoldtractor.com/gtbender/ ... _codes.htm

è un preparatore statunitense..
http://www.thisoldtractor.com/gtbender/index.htm

riguardo l'annuncio la cosa mi puzza parecchio: a parte il prezzo per mè esagerato per una moto in quelle condizioni (mediocri),non dovrebbe avere ne i parafanchi bianchi ne le pedanette ne quel manubrio ma soprattutto il cambio a 5 rapporti che è stato istallato dal 72 in poi sull'850gt anche gli ammortizzatori non sono della 750...insomma sembra più una california....ma il blocco motore è della 750 sicuramente...
spero le info ti siano di qualche utilità ;)

P.S: non sò se ti sei innamorato di quella dell'annuncio per x motivi (perche in quel caso al cuor non si comanda :D )ma se ti stai guardando in torno fatti un giretto su http://www.kijiji.it/motori/guzzi%20v7%20special/ c'è roba ineressante a prezzi decenti e magari anche con tutti i doc in regola...

ciao Enrico

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]