Oggi è 22/12/2024, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!!!
MessaggioInviato: 30/09/2012, 21:29 
Non connesso
Amministratore

La tua special è uno spettacolo!! :D :D

Riguardo al V7 sembra un po' un pasticcio...il colore ovviamente non è originale, ma penso sia l'ultimo dei problemi.

Il cambio in effetti è a sx, ma potrebbe averlo spostato...ma anche questo è un problema marginale.

Il mio parere personale è che se non ci sono nemmeno i documenti...una moto in quelle condizioni me la dovrebbero regalare o quasi!!

C'è tanto da spendere per portarla in condizioni originali...e c'e' da affrontare tutta la trafila per l'immatricolazione (che non conosco).

Non ho idea di quanto ti abbia chiesto per quella moto...ma io la prenderei a 500 euro senza documenti. Non di piu'.

Io guardo anche moto.it per gli annunci.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2012, 13:05 
Non connesso

Grazie a tutti per i preziosi consigli,colgo l'occasione per presentarvi il mio nuovo acquisto.. è un pò giù di carrozza ma nel complesso credo di aver fatto un buon affare; adesso me la voglio godere un pò così, anche per vedere quante altre magagne escono poi fra un paio di mesi comincio il restauro :D..... non vedo l'ora di portarla ancora al suo antico spelendore!!
siccome resto comunque innamorato della Ambassador mi sapreste dire che tipo di sacrilegio farei se la verniciassi con le livree nero/bianco e soprattutto se rischio di fare una sorta di "aborto" di nessun valore?

grazie a tutti e ciao

http://imageshack.us/a/img819/9149/v7specialmia.jpg

Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2012, 13:28 
Non connesso
Amministratore

enrico tv ha scritto:
Grazie a tutti per i preziosi consigli,colgo l'occasione per presentarvi il mio nuovo acquisto.. è un pò giù di carrozza ma nel complesso credo di aver fatto un buon affare; adesso me la voglio godere un pò così, anche per vedere quante altre magagne escono poi fra un paio di mesi comincio il restauro :D..... non vedo l'ora di portarla ancora al suo antico spelendore!!
siccome resto comunque innamorato della Ambassador mi sapreste dire che tipo di sacrilegio farei se la verniciassi con le livree nero/bianco e soprattutto se rischio di fare una sorta di "aborto" di nessun valore?

grazie a tutti e ciao

http://imageshack.us/a/img819/9149/v7specialmia.jpg

Complimenti per l'acquisto!! :D

In merito alla tua domanda sulla "modifica"...basta che guardi Amore Nero (la mia moto) per capire cosa penso in merito a questo argomento. :lol:

Sul discorso del "nessun valore" dipende da cosa intendi...se quello economico o quello affettivo.
Il primo viene sicuramente abbassato rendendo la moto non originale...ma a me onestamente non interessa. Non compro una moto pensando a quanto potrei chiedere rivendendola.

Quello affettivo aumenta sicuramente se hai una moto che rispecchia i tuoi desideri...e se hai una moto cosi' non la vendi piu'. ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2012, 14:20 
Non connesso

Bellissimaaa!!! io facevo le scuole medie quando la vedevo e mi piaceva tantissimo!!
Infatti quando l' hanno riproposta l' ho acquistata.
Certo non e' quella vera, ma io non son portato per il restauro, e anche quella di oggi e' molto simile esteticamente.
Infatti si ferma e fa domande tanta gente, come ho letto capita a molti di voi, credo quasi tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2012, 20:06 
Non connesso

Amore Nero.....che meraviglia...hai fatto un lavoro superbo!!!! per quanto riguarda le modifiche (dato il lavoro che già ho fatto) sfondi una porta aperta; non vorrei essere mal interpretato sul termine valore, quello che intendevo non riguardava il valore economico ma quello simbolico data la storia della V7.....certo però che nera......secondo il mio modesto parere guadagna un milione di punti :lol:

grazie ziomugna, effettivamente la nuova V7 è molto bella, mi fermo tutte le domeniche al concessionario a guardarla dalla vetrina :D mi spiace solo che Guzzi non abbia scelto la linea grossa per sviluppare quel progetto...

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2012, 8:24 
Non connesso
Amministratore

ziomugna ha scritto:
e anche quella di oggi e' molto simile esteticamente.

Bhe...adesso non esageriamo!

In questo forum è vietato bestemmiare!! :)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2012, 8:26 
Non connesso
Amministratore

enrico tv ha scritto:
Amore Nero.....che meraviglia...hai fatto un lavoro superbo!!!! per quanto riguarda le modifiche (dato il lavoro che già ho fatto) sfondi una porta aperta; non vorrei essere mal interpretato sul termine valore, quello che intendevo non riguardava il valore economico ma quello simbolico data la storia della V7.....certo però che nera......secondo il mio modesto parere guadagna un milione di punti :lol:

A mio giudizio falla come piu' ti piace e fregatene del resto! ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2012, 13:52 
Non connesso

caro JackalG preparati a una copiosa pioggia di rotture di scatole :lol: .. sono 2 giorni che non faccio altro che esaminare le foto della tua Amore Nero....mi sà che nei prossimi mesi ti tartasserò di domande (mi sono permesso di eleggerti mio mentore :D )

la prima domanda riguarda tutte le parti in alluminio cromate....in passato ho avuto bruttissime esperienze con le cromature sui coperchi punterie... dopo un paio d'anni hanno cominciato a scrostarsi...sono terrorizzato dal ripetere questa esperienza;

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2012, 14:07 
Non connesso
Amministratore

enrico tv ha scritto:
caro JackalG preparati a una copiosa pioggia di rotture di scatole :lol: .. sono 2 giorni che non faccio altro che esaminare le foto della tua Amore Nero....mi sà che nei prossimi mesi ti tartasserò di domande (mi sono permesso di eleggerti mio mentore :D )

la prima domanda riguarda tutte le parti in alluminio cromate....in passato ho avuto bruttissime esperienze con le cromature sui coperchi punterie... dopo un paio d'anni hanno cominciato a scrostarsi...sono terrorizzato dal ripetere questa esperienza;

Dove posso ti risponderò :)

Io i coperchi li ho fatti cromare nel 2007 e da allora di strada ti assicuro che ne ho fatta... ;)
Per adesso sono come nuovi...

Putroppo i rapporti con il cromatore che me li ha fatti si è interrotto per motivi personali e non ho idea di che fine abbia fatto.

Per altre cosine in alluminio mi ero rivolto a http://www.elettroriporti.it/ ....e mi avevano fatto una buona impressione. Ma non posso garantire ovviamente. ;)
Prova a sentirli.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]