ciao a tutti..piccolo aggiornamento:
il bufalo è a pezzi.. nel senso che è tutto smontato, in parte nelle sapienti mani di
"quel gran genio del mio amico che col cacciavite fa miracoli" (grazie Fast), che sta revisionando i carburatori e guardando nel cuore e nelle viscere dell'animale, in parte a cromare, in parte in verniciatura.. ho deciso di mettere delle frecce cromate, ho cambiato le spie cruscotto (anche se non con le originali), tutti i cavi, ho recuperato un devioluci per le frecce, ho lucidato alcuni pezzi.. insomma,si procede un po random, così, a sentimento, ma con criterio.. già adoro e venero sta moto, è una sofferenza nn poterci ancora posare sopra le natiche e farci un giretto!!
quel che è certo è che quel delinquente che l'ha tenuta per qualche mese e che ha pure un'officina meccanica (auto) a Cernusco sn, è meglio che vada a zappare i campi!! la poveretta ne ha subite di ogni, dalla verniciatura a bomboletta del serbatoio e del motore e delle cromature con lo zinco spray, al basamento pieno di un mix di olio e benzina, ai carburatori pieni di melma..
ah, ho scambiato mail con un simpaticone di esaminatore, a cui avevo chiesto i riferimenti precisi e le fiches x immatricolarla come storica, questo mi ha risposto malamente la prima volta, sconsigliandomi di imbattermi in un lavoro lungo e complesso, quasi non ne valesse la pena, poi si è indispettito sostenendo che fare l'esaminatore è una cosa fatta a tempo perso, impegnativa, ecc... mi ha scritto che non c'era nessun problema ad indicarmi un riferimento preciso (senza darmelo!), alla terza mail di richiesta non ha ancora risposto... mah!!
..beh, ragazzi, io vado avanti per la mia strada, continuo a lavorarci e prima o poi vi mostrerò le foto del risultato e vi incontrerò di persona a qualche raduno!!
buona serata a tutti!!