Oggi è 22/12/2024, 12:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hi everybody!
MessaggioInviato: 17/05/2010, 19:48 
Non connesso

ehi guido, anche la tua moto è stupenda! :D ho visto le foto ora... davvero bella, complimenti!

Grazie vecchioralph... sinceramente lo spero anche io di potermene finalmente comprare una :)

quanto a te, gabrielebig... mmm... sinceramente mi piacciono entrambi i tipi di moto però se ne dovessi comprare una sceglierei sicuramente quella nella seconda foto :)

comunque grazie a tutti ragazzi, siete tutti cos' gentili qui :)
ciao
Sam(antha)^2

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 20:56 
Non connesso

sam_al_quadrato ha scritto:
ehi guido, anche la tua moto è stupenda! :D ho visto le foto ora... davvero bella, complimenti!

Grazie vecchioralph... sinceramente lo spero anche io di potermene finalmente comprare una :)

quanto a te, gabrielebig... mmm... sinceramente mi piacciono entrambi i tipi di moto però se ne dovessi comprare una sceglierei sicuramente quella nella seconda foto :)

comunque grazie a tutti ragazzi, siete tutti cos' gentili qui :)
ciao
Sam(antha)^2

Ciao Sam(antha)^2, grazie per i complimenti, da quello che ho capito, dovendo scegliere, opteresti per la V7 moderna.
A tal proposito non posso consigliarti, in quanto l'affidabilità della moderna non la conosco.
Personalmente, ti posso dire che la V7 originale quella degli anni '60 e '70, come già detto, è indistruttibile.
Ciao
Guido

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 22:14 
Non connesso

Allora avevo dubitato giusto... :lol:

Sam, le due moto in comune hanno praticamente solo la disposizione dei cilindri, ma tutto e' diverso, ci sono 40 anni tra le due. Questo sito e' dedicato al culto della V7 "seriegrossa", la V7 Classic e' l'ultima incarnazione del "seriepiccola", prova a fare qualche ricerca e capirai le differenze.

A quanto risulta anche la nuova e' affidabile, bella lo e' sicuramente, e' anche maneggevole, frena bene, ha un buon tiro.

Difettucci sono il motore non potentissimo, ma regolare, il cambio a volte lento e la sella duretta. Nulla di pericoloso insomma. Ottima prima moto. A me piace. :!:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 7:59 
Non connesso

gabrielebig ha scritto:

Sam, le due moto in comune hanno praticamente solo la disposizione dei cilindri, ma tutto e' diverso, ci sono 40 anni tra le due. Questo sito e' dedicato al culto della V7 "seriegrossa", la V7 Classic e' l'ultima incarnazione del "seriepiccola", prova a fare qualche ricerca e capirai le differenze.

A quanto risulta anche la nuova e' affidabile, bella lo e' sicuramente, e' anche maneggevole, frena bene, ha un buon tiro.

Difettucci sono il motore non potentissimo, ma regolare, il cambio a volte lento e la sella duretta. Nulla di pericoloso insomma. Ottima prima moto. A me piace. :!:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 8:00 
Non connesso

guido ha scritto:
gabrielebig ha scritto:

Sono daccordo con gabrielebig, al mio paese lo sapete come dicono?
" I broccoli riscaldati non furono mai buoni", comunque a ognuno il suo gusto.
Saluti
Guido

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 14:19 
Non connesso

Ciao Sam, benvenuta nel forum...

La V7 moderna (V7 Classic), è una moto perfetta per iniziarsi al mondo Guzzi.... ;)

matt

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 15:20 
Non connesso

Benvenuta Sam!!

La V7 dei nostri giorni è indubbiamente una moto di gran fascino....ma, a mio parere, non è sostenibile con il bagaglio di storia che si porta dietro il vecchio e glorioso V7!

...detto questo, però, mi sento di consigliarti il nuovo V7, per una ragazza alle prime armi la vedo una moto più adatta, freni sicuri, meccanica fluida e altre cosette che indubbiamente si porta dietro la nuova tecnologia...poi magari quando avrai preso confidenza col mezzo ti potrai sempre togliere la soddisfazione di cavalcare un V7 vero :D !!!

tanto posso assicurarti che una volta entrati nel fantastico mondo Guzzi non se ne esce più ;) !!!

TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2012, 16:22 
Non connesso

Ciao Sam,
finalmente non sei piu' da sola :D
Ci sono anch'io con una passione per la nuova V7. Non questo sabato ma il prossimo andro' al concessionario per provarla. Ho voglia di tante passegiate per i paesi di campagna e montagna qu'ì in Abruzzo, fare lunghe passeggiate sulla costa e credo che la nuova V7 sia una buona scelta. Sbaglio o fra le moto in circolazione è considerata una buona prima moto ? non è molto pesante vero ? Baci a tutti
Emma

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2012, 17:38 
Non connesso

sam_al_quadrato ha scritto:
ho visto la scena di quel film...io che potrei diventare la Ann Margret di oggi mi sembra improbabile :lol: ma niente è impossibile, essendo l'unica donna su questo forum.
comunque mi preoccupa proprio questo, il fatto che comunque potrebbe dare spesso problemi tecnici, meccanici... ti chiederai che cavolo di appassionata di moto sono se non ne capisco niente neanche di meccanica?! :roll: è che a me piace così tanto la sensazione che si prova andando in moto.. non so come spiegarmi, ma non ho mai pensato ad un possibile problema tecnico da non riuscire a risolvere da sola. comunque sia... credo che con tutte le cose del cambio, freni e roba varia che mi hai elencato mi servirebbe un buon maestro che mi insegni bene a "guidarla" :D
ah, in un'assurda ipotesi che alla fine mi compro una moto (più che altro se riesco a mettere da parte qualche guadagno in più :roll: ), qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove posso trovarla nei "dintorni" (sono di Roma).

ps=qualche giorno fa, prima di iscrivermi, avevo mandato un messaggio privato a un certo "minuscolo"... ho visto la sua moto e... è bellissimaaaaa! mi è venuta sotto mano la sua foto e me ne sono innamorata! :D mi sembrava pure, da quello che scriveva, che se ne intendeva parecchio di moto e avevo chiesto qualche consiglio a lui, ma non ho ancora nessuna risposta :(

Grazie comunque JackalG per i "consigli" che mi stai dando :)

Sam(antha)^2

Ciao Sam
Mi spiace di non averti risposto, ma il pm non mi è arrivato! Lo so che la mia California è bellissima, si chiama Carolina, ed oltre ad essere bella è anche simpatica!

Se vuoi consigli non ci sono problemi. Certo però prima devi decidere se V7 "vera" o V7 "nuova"... ;)
Se no cerca un V7 sport, che è una v7 vera ed è la versione originale che la v7 "nuova" ha copiato quanrant'anni dopo... :D

Benvenuta Emma
Dell'abruzzo dove? I miei sono di Pescara, ed io ci torno spesso.
La V7 "nuova" è un'ottima prima moto, leggera e facile da portare, non potresti scegliere di meglio. La mia prima moto, tanto tempo fa, è stata una V50, in pratica la stessa moto ma con vestiti un pò più dimessi.

Ciao
Mino

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]