Oggi è 22/12/2024, 9:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CHIUSA CONVENZIONE!! Polizza Assicurativa "Ruote Ruggenti"
MessaggioInviato: 22/04/2010, 12:30 
Non connesso
Amministratore

Vi informiamo che abbiamo disdetto con effetto immediato la convenzione con SAI-Fondiaria per la polizza Ruote Ruggenti.

La decisione è dovuta alla chiusura del prodotto e alle modifiche delle condizioni di copertura assicurativa. Adesso è possibile assicurarsi solo se residenti in Veneto, Piemonte e Lombardia. Questa decisione si contrappone fortemente con la natura del nostro club che invece raccoglie gli appassionati di tutto il territorio nazionale (e non solo).

Di conseguenza ci è sembrato giusto disdire la convenzione per non favorire solo alcuni soci.

Nonostante fossimo un club convenzionato e nonostante la decorrenza del provvedimento fosse il 03/02/2011, abbiamo ricevuto la comunicazione solo il 23/02/2011.

Per leggere la comunicazione clicca qui.

Per ulteriori info: http://www.fondiariavoghera.it/portale/ .

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Polizza Assicurativa "Ruote Ruggenti"
MessaggioInviato: 19/02/2011, 20:27 
Non connesso

Ciao Jakal.
A luglio dello scorso anno ho stipulato una polizza con ruote ruggenti ed ho assicurato il mio V7 ed altre due moto sempre Guzzi (Nuovo Falcone ed 850 T3).Adesso leggo sul sito dedicato che si possono assicurare le moto storiche in modo articolato ma per le sole regioni Veneto,Lombardia e Piemonte.
E' per chi come me è già assicurato e non risiede in queste regioni,allo scadere della polizza cosa succede?
Credo sia una regola troppo restrittiva.
Grazie
Saluti
Raffaele

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2011, 19:19 
Non connesso
Amministratore

ciao Raffaele
come c'è scritto nel primo messaggio dovete fare riferimento direttamente alla compagnia assicurativa.

Sicuramente mi informerò al riguardo ma devi comunque contattare loro.

Se avrò notizie aggiornerò il topic.
Ti chiedo la cortesia di fare lo stesso con la risposta che ti darà l'assicurazione.

Grazie mille
Ci aggiorniamo

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2011, 21:39 
Non connesso

Ok Jakal appena li contatto anche io ti faro' sapere cosa mi hanno detto.
Grazie
Saluti
Raffaele

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CHIUSA CONVENZIONE!! Polizza Assicurativa "Ruote Ruggent
MessaggioInviato: 23/02/2011, 13:13 
Non connesso
Amministratore

Vi informiamo che abbiamo disdetto con effetto immediato la convenzione con SAI-Fondiaria per la polizza Ruote Ruggenti.

La decisione è dovuta alla chiusura del prodotto e alle modifiche delle condizioni di copertura assicurativa. Adesso è possibile assicurarsi solo se residenti in Veneto, Piemonte e Lombardia. Questa decisione si contrappone fortemente con la natura del nostro club che invece raccoglie gli appassionati di tutto il territorio nazionale (e non solo).

Di conseguenza ci è sembrato giusto disdire la convenzione per non favorire solo alcuni soci.

Nonostante fossimo un club convenzionato e nonostante la decorrenza del provvedimento fosse il 03/02/2011, abbiamo ricevuto la comunicazione solo il 23/02/2011.

Per leggere la comunicazione clicca qui.

Per ulteriori info: http://www.fondiariavoghera.it/portale/ .

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CHIUSA CONVENZIONE!! Polizza Assicurativa "Ruote Ruggent
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:45 
Non connesso

Ciao Jakal
dopo aver ricevuto questa disdetta devo dire un po strana,riusciamo a trovare un'altra compagnia di assicurazione per le nostre V7?
Chiaramente anche io mi metterò alla ricerca di una compagnia di assicurazioni conveniente e
se ce ne sarà qualcuna sicuramente te lo farò sapere.
Grazie
Saluti
Raffaele

Profilo  

MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:00 
Non connesso
Amministratore

Si in effetti è stato tutto molto strano.

Una compagnia alternativa è l'Helvetia.

Non abbiamo nulla di ufficiale con loro, ma diversi soci si sono sempre assicurati con loro presentando la nostra tessera.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2012, 11:22 
Non connesso

JackalG ha scritto:
Si in effetti è stato tutto molto strano.

Una compagnia alternativa è l'Helvetia.

Non abbiamo nulla di ufficiale con loro, ma diversi soci si sono sempre assicurati con loro presentando la nostra tessera.

Sto provando a contattare la suddetta compagnia attraverso mail o l'unico numero di telefono che trovo sul sito, ma niente....

Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2012, 12:28 
Non connesso
Amministratore

"Ma niente" in che senso? non rispondono o non è fattibile?

Cmq ho scoperto che ogni agenzia anche se della stessa compagnia fa vita propria con regole proprie...purtroppo.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2012, 13:07 
Non connesso

Ho ricevuto risposta!
Le polizze non possono essere stipulate 'on line', ma solo presso agenzia. Ahimè in Calabria non ce ne sono... :(
Spero di trovarne una al più presto, anche perché mi son rimasti solo tre giorni di copertura assicurativa!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]