Oggi è 22/12/2024, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dubbio- provvocazione - perplessità
MessaggioInviato: 02/02/2012, 13:32 
Non connesso

perchè prendere una moto (la più perfetta che ci sia) e poi fare aggiunte-tagli-copiaincolla con pezzi di dubbia schifezza e inventarsi delle strane elaborazioni ???????????????????
1-non avete un cribbio da fare
2-l'italia è un paese di invenzioni varie
3-avete preso una moto a caso e la volete storpiare
4-non avevo un ca--o da fare per un minuto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: dubbio- provvocazione - perplessità
MessaggioInviato: 02/02/2012, 21:25 
Non connesso
Amministratore

Personalmente perche' mi piace avere una moto che rispecchia la mia personalità, le mie esigenze e il mio gusto.

Il V7 è bellissimo gia di suo..ma non mi dispiace avere una moto che quando la vedi la riconosci. Altrimenti sarebbero tutte uguali...tutte bellissime certo...ma tutte uguali.

Poi i gusti sono gusti ;)

Non me la sento di criticare se qualcuno la vernicia del suo colore preferito...o se vuole mettere il V7 in sicurezza con la frenata a disco...o se vuole il manubrio largo per stare comodo.

Poi dipende di che modifiche parliamo....quelle che smontando e rimontando dei pezzi torna originale sono una cosa. Quelle dove cannibalizzi il telaio a colpi di flessibile è un altro discorso.

Come ho gia detto il V7 originale è bellissimo...ma sono favorele alle personalizzazioni.

Altrimenti è come se tutti andassimo vestiti con gli stessi abiti e lo stesso taglio di capelli...sai che noia!! :D :D

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2012, 15:34 
Non connesso

JackalG ha scritto:
Personalmente perche' mi piace avere una moto che rispecchia la mia personalità, le mie esigenze e il mio gusto.

Il V7 è bellissimo gia di suo..ma non mi dispiace avere una moto che quando la vedi la riconosci. Altrimenti sarebbero tutte uguali...tutte bellissime certo...ma tutte uguali.

Poi i gusti sono gusti ;)

Non me la sento di criticare se qualcuno la vernicia del suo colore preferito...o se vuole mettere il V7 in sicurezza con la frenata a disco...o se vuole il manubrio largo per stare comodo.

Poi dipende di che modifiche parliamo....quelle che smontando e rimontando dei pezzi torna originale sono una cosa. Quelle dove cannibalizzi il telaio a colpi di flessibile è un altro discorso.

Come ho gia detto il V7 originale è bellissimo...ma sono favorele alle personalizzazioni.

Altrimenti è come se tutti andassimo vestiti con gli stessi abiti e lo stesso taglio di capelli...sai che noia!! :D :D

Concordo pienamente con Luca......parole giustissime che rispecchiano alla grande il mio pensiero!!!

TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2012, 17:59 
Non connesso

ciao Bacos,

fluidamente parlando e senza acredine :D :D

1) da fare qualcosa ce l' ho :o
2) non ho preso una moto a caso - volevo il v7 eldorado e quello ho cercato e comprato dopo molti tentativi ;)
3)non mi invento nulla - semmai lo modifico - e a mio gusto (opinabile) lo miglioro :shock:
4) almeno per un minuto un c...o da fare penso che chiunque possa permetterselo :lol: :mrgreen:

eppoi sappi che stazzo 109 kg e giocavo a rugby :lol: :mrgreen: :D .... indi se vuoi un terzo tempo volentieri segli tu birra o vino ?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 16:38 
Non connesso

Stone ha scritto:
ciao Bacos,

fluidamente parlando e senza acredine :D :D

1) da fare qualcosa ce l' ho :o
2) non ho preso una moto a caso - volevo il v7 eldorado e quello ho cercato e comprato dopo molti tentativi ;)
3)non mi invento nulla - semmai lo modifico - e a mio gusto (opinabile) lo miglioro :shock:
4) almeno per un minuto un c...o da fare penso che chiunque possa permetterselo :lol: :mrgreen:

eppoi sappi che stazzo 109 kg e giocavo a rugby :lol: :mrgreen: :D .... indi se vuoi un terzo tempo volentieri segli tu birra o vino ?

Scusa Stone ma credo che il tuo messaggio sia diretto a Mik.... ;)
Io sono dalla tua parte :D !!!

TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2012, 12:21 
Non connesso

fluidamente parlando :
n4 non avevate da fare un nulla per un minuto :lol:

spiacenti ma non avete vinto nulla !!!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]