Oggi è 22/12/2024, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento con forse un nuovo Acquisto !! piu' si che no!!
MessaggioInviato: 23/01/2012, 12:47 
Non connesso

Buon giorno, prima di tutto mi presento sono Facciadaguzz guzzista da 10 anni (inscritto ovviamente gia' su altri siti guzzistici ..)orgoglioso possessore di 3 guzzi Sp 1000/ T5 ex polizia/ e imola 350 1a ..con il desiderio di esplorare il mondo della V7 ..a tal proposito volevo sottoporvi una V7 850 GT ..che vorrei prendere ..volevo un Vs parere su colori originalita' e quotazione in generale .. la moto ..ancora non riesco a provarla, a detta del prop. e' messa bene ..(ovviamente... eheheh) che difetti opp. problematiche storicamente sono state riscontrate su questo tipo di V7 ??
vi posto un paio di foto ...
http://imageshack.us/photo/my-images/688/dsc1025f.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/109/dscf0621k.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... 615xf.jpg/

Spero di prenderla ..aspetto un vostro parere !!
Grazie
Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento con forse un nuovo Acquisto !! piu' si che n
MessaggioInviato: 23/01/2012, 16:29 
Non connesso

ciao Roberto,

complimenti .... hai le mani su un pezzo raro, si tratta infatti di una 850GT prima serie di colore nero,
ne conosco solo un altra di un mio amico che abita qua in provincia di bergamo.
la si riconosce dalle decals che sono uniche e non più trovabili. dovresti controllare se il cardano che in queste foto non si vede, è della piccola serie e cioè tipo quello della 750 special.
il mozzo anteriore mi sembra monoganascia.

Ora ci sono diverse cose non troppo originali, vedi il manubrio, la sella hanno aggiunto un profilo di alluminio che non esisteva, vedo purtroppo che hai dei problemi con la verniciatura, ora riprendere la vernice devi assolutamente salvare le decals perché ripeto non le troverai più.
Se tocchi l aquila ed il nome MOTO GUZZI sula decal del serbatoio noterai che sono in rilievo, cosa che non è più replicabile sulle decals che trovi in commercio oggi.

Quindi se il motore gira bene e te la sensi di affrontare un restauro da certosino ... prendila assolutamente, e poi tienici informati.
a presto, ciao, paolo BG

PS. quando vuoi le foto della moto qua in zona, mandami il tuo indirizzo e-mail

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento con forse un nuovo Acquisto !! piu' si che n
MessaggioInviato: 23/01/2012, 19:45 
Non connesso

bene no n speravo tanto .. il mio infdirizzo e' rochica2002@libero.it ...grazie mille ...quotazione ?? Lo so che le guzzi non si trattano come se stessimo comprando un'altra moto ..ma avere un parere non guasta..Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 24/01/2012, 0:19 
Non connesso

ciao, ti ho mandato le foto al tuo indirizzo di posta, ho dimenticato di aggiungere che anche le marmitte non sono per niente originali, quindi nel restauro calcola anche un paio di marmitte nuove, a sigaro quasi impossibili da trovare.
oggi una 850GT tutta originale con meccanica OK anche di documenti può valere dai 6k agli 8k, per tutto il lavoro di restauro che hai da fare qua penso che puoi trattarla tra i 3.500 ai 4.500 max.
ma questa è una mia valutazione personale per quel che si vede in giro, poi tutto il resto è molto personale quindi ... tanti auguri e tienici informati sul seguito ... ciao, Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: 24/01/2012, 10:55 
Non connesso

Ciao e benvenuto!!!
L'850gt da te postata non è in 'cattivissime' condizioni! Quali pezzi non originali individuo a prima vista il manubrio, gli specchietti, lo stop, un profilo in alluminio sulla parte bassa della sella, i cavi candela ed i silenziatori...nulla di preoccupante...tutti questi ricambi sono facilmente acquistabili!
Per quanto concerne il restauro, dipende da te...da ciò che vuoi 'realizzare', dal tempo e dal denaro che vuoi 'investire'.
Quotazione?! Secondo me 3.500/4000 se marciante...
In bocca al lupo...e nel caso dovessi acquistare...buon restauro!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2012, 15:09 
Non connesso

ed invece ho dato la caparra per prendere questa: Immagine
By rochica at 2012-06-01 ...il telaio inizia con una WN .... eccc.. ma non dovevano iniziare con una VN le special..opp. le WN sono per l'esportazione ?
Domani vado a pagare la meta' del prezzo ...ovviamente ha tutto con se ..Borse e quant'altro...Bellissima!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2012, 16:26 
Non connesso

c,era un errore sul libretto
il codice giusto è vn32cz ...ma il numero del motore non ha prefisso ma solo numero 233 .. che ne dite è originale o è stat assemblata?

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2012, 16:49 
Non connesso

per il libretto ed il numero di telaio lascio agli altri di aiutarti, di questa 750 special già vedo che gli ammortizzatori posteriori non sono per niente originali, la sella seppur originale ha bisogno di un restauro, il portaborse è quello originale per borse del california così come il portapacchi, meglio se li togli e poi li monti solo quando ti servono, in quanto la 750 special non portava borse o altro, gli scarichi mi sembrano after market, quelli originali hanno un buco di scarico più piccolo e sono marcati col numero di omologazione guzzi incisa, il copribatteria di DX che è l unico lato che si vede manca della parola decal SPECIAL, la verniciatura sembra un conservato, non ha i maniglioni posteriori, e la cassettadegli attrezzi dovrebbe avere una chiave invece che del pomellino tipo V700, le gemme catarifrangenti sono della serie Eldorado, la Special non monta gemme. ( se posti altre foto magari si notano altri particolari ) . Ma ha una targa tedesca ???

Ma perché non hai optato per quella 850GT nera prima serie, che è molto rara ??? e poi è 5 marce ??

ciao, paolo

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2012, 17:18 
Non connesso

era molto + vicina ..ora è a casa mia ..ancora in svezia ma tra poco ..italia arrivo!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]