Oggi è 22/12/2024, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rubinetti benzina
MessaggioInviato: 18/10/2010, 11:07 
Non connesso

Salve a tutti.
E' il primo messaggio che scrivo su questo forum, ma già molti di voi mi conoscono perchè sono iscritto in diversi forum 'dedicati'...posseggo un v7 special.
Vorrei sostituire i rubinetti benzina...qualcuno sa indicarmi le misure della filettatura degli stessi?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rubinetti benzina
MessaggioInviato: 18/10/2010, 13:39 
Non connesso
Amministratore

nettare ha scritto:
Salve a tutti.
E' il primo messaggio che scrivo su questo forum, ma già molti di voi mi conoscono perchè sono iscritto in diversi forum 'dedicati'...posseggo un v7 special.
Vorrei sostituire i rubinetti benzina...qualcuno sa indicarmi le misure della filettatura degli stessi?

Ciao e benvenuto...ce ne hai messo di tempo! :D :D :D :D

Perche' non fai una piccola presentazione nel forum generale?

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2010, 13:55 
Non connesso

JackalG ha scritto:
nettare ha scritto:
Salve a tutti.

Ciao e benvenuto...ce ne hai messo di tempo! :D :D :D :D

Perche' non fai una piccola presentazione nel forum generale?

Ceeeeeeeerto! Appena ho due minuti mi presento!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2010, 9:54 
Non connesso

Ragazzi ho già avuto risposta da un amico dell'altro forum...la riporto per completezza del topic:
- filetto: 12
- passo: 1
- tubo d'uscita: diam. 8 mm

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 13:08 
Non connesso

ho visto che sei alle prese con i rubinetti benza!!!!!! se ti si è rotto il filtro in plastica pazienza,metti due filtrini sui tubbi e il gioco è fatto,per le guarnizioni vanno bene anche quelle in rame. almeno io ho fattto così e tutto funziona,l'importante che i rubinetti chiudano la benza in caso di necessità

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 13:48 
Non connesso

mik ha scritto:
ho visto che sei alle prese con i rubinetti benza!!!!!! se ti si è rotto il filtro in plastica pazienza,metti due filtrini sui tubbi e il gioco è fatto,per le guarnizioni vanno bene anche quelle in rame. almeno io ho fattto così e tutto funziona,l'importante che i rubinetti chiudano la benza in caso di necessità

I due filtri benzina sono già inseriti. E' quello della riserva che mi da problemi...ho tentanto di revisionarlo più volte, ma perde.
Ho deciso di sostiturlo...la moto è completamente nuova, che dici...mi perdo per 40 euro circa?! :D Certo che no! Se ti facessi vedere quanto ho speso per portarlo allo stato attuale di metteresti le mani ai capelli!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 18:11 
Non connesso

40 euri +40 euri - non cambiano la vita
le mani vanno messe nel portafoglio, no nei capelli (è quello che dico a tutti i restauratori improvvisati) SON DOOOOLORIIIIIIIIIIIIII

ps.ormai costa di più il restauro che il valore della moto con restauro già fatto

volete ridere???:oggi in carrozzzeria una 500 pagata euro 3000 più viaggio per andarla a prendere da an a bo rimasta per strada(fuso) tutto carro attrezzi,rifatta conpletamente di lamierati tutti nuovi + dovrà rifare tutta la meccanica a un costo solo di carrozzaria di ben 8.000 euro(è tanto ma l'auto è stata rimontata come se fosse nuovaaaaa),ma ne è valeva la pena??? valore commerciale euro 5.000/7.000 per amatore :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2010, 18:54 
Non connesso

I rubinetti originali non hanno la riserva, quelli che compri oggi si e sono leggermente diversi.
Quelli originali per fermare la perdita puoi sostituire la gomma interna così che non ti perde più. ciao, Paolo BG

Profilo  

MessaggioInviato: 15/04/2012, 13:52 
Non connesso

ciao ragazzi allora ho fatto fare l ennesimo trattamento al serbatoio ma continua a perdere a questo punto potrebbero essere i rubinetti?? li ho sempre scartati poichè è begnato sopra di essi... però non vorrei che la benzina salisse verso l alto mi sembra strano... ho letto che cè una guarnizione in gomma dentro?? dvo quindi svitare il dado estrno giusto??
ciao grazie

lambretta 150 li 62
vespa px 200 e 85

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2012, 17:57 
Non connesso

dai ragazzi un aiuto??
ma se smonto il rubinetto... la parte esterna ovvio esce benzina??

lambretta 150 li 62
vespa px 200 e 85

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]