Oggi è 22/12/2024, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/08/2010, 16:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Se guardi la seconda foto della mia moto tieni conto che l'apice della curva del ringhierino arriva a filo con l'attacco del portapacchi, non starebbe granchè bene anche bucando le valigie il piu' esternamente possibile :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/08/2010, 23:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
Mi spiace ma il solleone va montato tassativamente con la ringhiera dietro, le borse comunque sono superlative, bravi
Io ho quasi finito di rimontare VecchiRalohn dopo il viaggio in Russia e non vedo l'ora di farmi una girata e fare fuori un paio di pieni, la Stelvio e pazzesca ma sento la nostalgia delle valvole del V7

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 11/08/2010, 9:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Grazie. Vedo che tu cambi sella a dipendenza delle esigenze tra sellone con ringhiera e sella biposto. Io cerco una soluzione "definitiva" che mantenga sellone originale ringhiera borse rigide wixom e ultimo arrivato bauletto sempre wixom con poggiaschiena :roll:

Lavori in corso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 12/08/2010, 20:40 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
credo che le borse ammerigane non vanno d'accordo con la moto made in mandello,ma sono gusti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 13/08/2010, 7:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Ciao mik le borse saranno anche "ammerigane" come dici tu, ma se pensi che questa ditta californiana di long beach si è scomodata per anche solo pensarla.
Infatti questa linea fu dedicata esclusivamente per le V7 che orgogliosamente da Mandello sono riusciti a vendere non a me o a te, ma ai corpi di polizia delle varie città Usa, caso piu' unico che raro.
Per il gusto niente da dire, anche a me tante borse Guzzi per V7 non piaccono, le trovo sottodimensionate rispetto alla massa della moto.
Un conto è mettere delle GiVi qualsiasi e troppo recenti rispetto all'età della moto, un conto è cercare di trovare una soluzione per sistemare le Wixom, che sono comunque un prodotto che all'epoca era dedicato solo a Lei e qualche Bmw.
Il problema non sono le borse ma i telaietti che sono pressochè introvabili.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 13/08/2010, 18:47 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
citofona a bacos che ha rifatto anche i telaietti,oppure vai da un buon fabbro,perdiana un pezzo di ferro si può fare,ma il tuo problema credo che lo dia la sporgenza del balcone,quello si che dimensionato con la moto :mrgreen:
ps. io ci metterei anche le cocciole con i relativi fiori,ma forse è troppo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 14/08/2010, 0:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Già monto i telaietti di Bacos e Vada :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 17/08/2010, 10:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
Ok! Intanto ti posto un video! http://www.youtube.com/watch?v=btesQNfQR7g
Anche noi vorremmo fare una cosa così..dobbiamo trovare una maniera semplice per fare i collegamenti, ci toccherà bucare le borse e anche il parafango per far passare i cavi..staremo a vedere. Cmq fanno una bella scena..

Ciao,
Sul sito di Greg Bender che ti allego trovi lo schema per fare l impianto luci che desideri, e 1000+ altre soluzioni per Guzzi e altre, ciao, Paolo

http://thisoldtractor.com/gtbender/turn ... lights.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 17/08/2010, 13:45 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
ma siete sicuri che tutte quelle luci vadano ok per il codice stradale,ricordo che montare delle luci optional sono da considerare fuori omologazione e se sfiga succede qualcosa,si incappa in grane con l'assicurazione,comunque fanno una bella igura.
ps. ho notato dei bei sigari con un bel foro di scarico!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 17/08/2010, 17:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
falket ha scritto:
Ciao,
Sul sito di Greg Bender che ti allego trovi lo schema per fare l impianto luci che desideri, e 1000+ altre soluzioni per Guzzi e altre, ciao, Paolo

http://thisoldtractor.com/gtbender/turn ... lights.htm


Grazie Paolo! Preziosissimo! Vado subito a dare un'occhiata!

mik ha scritto:
ma siete sicuri che tutte quelle luci vadano ok per il codice stradale,ricordo che montare delle luci optional sono da considerare fuori omologazione e se sfiga succede qualcosa,si incappa in grane con l'assicurazione,comunque fanno una bella igura.

Io sinceramente preferisco correre il rischio. A me pare che montando quelle freccie segnalo il massimo ingombro delle mia moto, quindi vado a tutelare ancora più chi mi viaggia dietro e di conseguenza anche me. Ora non so il codice stradale cosa dice..m'informerò. Ma mi pare ridicolo..

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.