Oggi è 22/12/2024, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 05/08/2010, 1:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Jackal ti faro' sapere appena mi arriva il bauletto. L'idea è quella di creare un culetto ancora piu' importante alle nostre bambine, stile Electra Glide. Preferisco comunque provare un accostamento di accessori d'epoca e della stessa marca piuttosto che adattare un bauletto di recente costruzione che stona come le scarpe da tennis sotto un vestito elegante.

Per quanto riguarda l'abbassamento delle borse non credo sia impossibile basta fare delle mezze lune per bypassare l'ingombro dell'ammortizzatore, ovviamente anche per l'attacco posteriore. L'unica cosa è che il tutto risulterebbe spostato indietro, e li sorge il problema frecce :? o si tolgono le prolunghette e si lasciano belle adese al telaietto, oppure si eliminano e si mettono quelle sulle borse che si fissano nella parte inferiore delle wixom. Una soluzione si trova, dopo va a gusti.

Per la vicinanza alle marmitte problemi non ce ne sono proprio perchè i telaietti spingono le borse molto lateralmente tanto che gli scarichi sono molto visibili, nella luce tra il telaio e le borse. Come altezza ci rimangono un 7,8 cm tranquillamente. Se proprio vogliamo stare tranquilli possiamo adattare dei pezzi di metallo che possiamo andare ad applicare nella zona vicino alla fonte di calore.

VadacolV7 le foto le avevo messe nella mia presentazione, ma ne postero' qualcuna piu' recente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 05/08/2010, 9:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Ok! Intanto ti posto un video! http://www.youtube.com/watch?v=btesQNfQR7g
Anche noi vorremmo fare una cosa così..dobbiamo trovare una maniera semplice per fare i collegamenti, ci toccherà bucare le borse e anche il parafango per far passare i cavi..staremo a vedere. Cmq fanno una bella scena.. ;)

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 05/08/2010, 19:20 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Ok Peppo...attendo tue news se trovi una soluzione ;)

P.S.
Riesci a mettere una foto della moto intera con le Wixom e il sellone senza maniglione? Vorrei avere una visuale piu' completa... :D

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 06/08/2010, 2:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Oggi diluviava :cry: , sperando nel sole domani faccio delle foto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 09/08/2010, 0:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Ecco le foto promesse

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 09/08/2010, 0:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Direi stupenda...davvero complimenti!
La scritta sul serbatoio è un adesivo o è areografato? Sembra in rilievo..

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 09/08/2010, 0:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
È in rilievo, un paio di mm di metallo. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/08/2010, 14:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Stupendo, cmq una domanda ho da farti. Ma montando anche il maniglione sulla sella, i coperchi delle borse si aprono fino a quando non sbattono con la ringhierina..ma cmq riesci a caricare le borse, anche se il coperchio è semiaperto. No? Io fossi in te il maniglione lo monterei ugualmente..il prezzo da pagare è minimo..

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/08/2010, 15:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 16:18
Messaggi: 33
Località: Mendrisio - Svizzera
Ho fatto la prova, e ti assicuro che il ringhierino impedisce l'apertura delle borse se non stile buca lettere!! :(

Bisognerebbe rifare i telaietti e spostare il tutto molto ma molto indietro.
Intanto mi è arrivato il bauletto della Wixom dagli Usa e con quello montato il ringhierino non si vede, ma devo ancora modificare il telaio dove sarà fissato il tutto.

Certo che mi girano... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 10/08/2010, 16:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
E se provassi soltanto a tirare indietro le borse? Invece di modificare i telaietti?

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.