Jackal ti faro' sapere appena mi arriva il bauletto. L'idea è quella di creare un culetto ancora piu' importante alle nostre bambine, stile Electra Glide. Preferisco comunque provare un accostamento di accessori d'epoca e della stessa marca piuttosto che adattare un bauletto di recente costruzione che stona come le scarpe da tennis sotto un vestito elegante.
Per quanto riguarda l'abbassamento delle borse non credo sia impossibile basta fare delle mezze lune per bypassare l'ingombro dell'ammortizzatore, ovviamente anche per l'attacco posteriore. L'unica cosa è che il tutto risulterebbe spostato indietro, e li sorge il problema frecce
o si tolgono le prolunghette e si lasciano belle adese al telaietto, oppure si eliminano e si mettono quelle sulle borse che si fissano nella parte inferiore delle wixom. Una soluzione si trova, dopo va a gusti.
Per la vicinanza alle marmitte problemi non ce ne sono proprio perchè i telaietti spingono le borse molto lateralmente tanto che gli scarichi sono molto visibili, nella luce tra il telaio e le borse. Come altezza ci rimangono un 7,8 cm tranquillamente. Se proprio vogliamo stare tranquilli possiamo adattare dei pezzi di metallo che possiamo andare ad applicare nella zona vicino alla fonte di calore.
VadacolV7 le foto le avevo messe nella mia presentazione, ma ne postero' qualcuna piu' recente.