Cari amici Vusettisti,
anche quest'anno la prima cosa che ci viene da dirvi è grazie!
Siamo alla settima edizione del Giorno delle Dinamo, ma vedere tante V7 insieme emoziona sempre.
Tra le giornate di sabato e domenica abbiamo eguagliato lo stesso numero di V7 dell'anno scorso e questa cosa ci ha fatto molto piacere. Siamo contenti di aver conosciuto di persona soci che abbiamo spesso sentito solo per e-mail o sul forum e siamo felici di aver trovato nuove persone desiderose di entrare nella famiglia dei Cilindri Italiani.
E' stato un onore per noi premiare e tesserare il mitico Bruno Scola che anche quest'anno ha voluto partecipare al raduno portando una ventata di storia e leggenda sia con la sua persona sia con la sua storica V7.
Da segnalare la presenza, seppur di passagio, di un amico proprietario di un meraviglioso V7 Sport telaio rosso originale! Non capita molto spesso di poter ammirare dal vivo un gioiello simile tenuto così bene.
Un bellissimo contesto, del buon cibo, un giro turistico con aperitivo di tutto rispetto e una splendida piscina dove tuffarsi per combattere il caldo! Insomma è stato un raduno che ci ha fatto tornare a casa contenti.
Un ringraziamento speciale va ai padroni di casa: il club Le Aquile della Notte che ci hanno ospitato per il secondo anno consecutivo. Se l'evento è riuscito in modo impeccabile è grazie a loro e al notevole lavoro che hanno fatto.
Grazie a tutti di cuore e ci vediamo all'edizione del 2011.
Un abbraccio