Oggi è 22/12/2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GRAZIE - VII Giorno delle Dinamo
MessaggioInviato: 12/07/2010, 10:04 
Non connesso
Amministratore

Cari amici Vusettisti,

anche quest'anno la prima cosa che ci viene da dirvi è grazie!

Siamo alla settima edizione del Giorno delle Dinamo, ma vedere tante V7 insieme emoziona sempre.

Tra le giornate di sabato e domenica abbiamo eguagliato lo stesso numero di V7 dell'anno scorso e questa cosa ci ha fatto molto piacere. Siamo contenti di aver conosciuto di persona soci che abbiamo spesso sentito solo per e-mail o sul forum e siamo felici di aver trovato nuove persone desiderose di entrare nella famiglia dei Cilindri Italiani.

E' stato un onore per noi premiare e tesserare il mitico Bruno Scola che anche quest'anno ha voluto partecipare al raduno portando una ventata di storia e leggenda sia con la sua persona sia con la sua storica V7.

Da segnalare la presenza, seppur di passagio, di un amico proprietario di un meraviglioso V7 Sport telaio rosso originale! Non capita molto spesso di poter ammirare dal vivo un gioiello simile tenuto così bene.

Un bellissimo contesto, del buon cibo, un giro turistico con aperitivo di tutto rispetto e una splendida piscina dove tuffarsi per combattere il caldo! Insomma è stato un raduno che ci ha fatto tornare a casa contenti.

Un ringraziamento speciale va ai padroni di casa: il club Le Aquile della Notte che ci hanno ospitato per il secondo anno consecutivo. Se l'evento è riuscito in modo impeccabile è grazie a loro e al notevole lavoro che hanno fatto.

Grazie a tutti di cuore e ci vediamo all'edizione del 2011.

Un abbraccio ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE - VII Giorno delle Dinamo
MessaggioInviato: 12/07/2010, 17:26 
Non connesso

sono contento per la buona riuscita dell'evento e mi spiace di non essere potuto venire ;mi sono presentato dal meccanico venerdì per ritirare il vusettone e mi ha detto che non ha potuto far la revisione perchè non risulta iscritta al p.r.a. .
Secondo il mio meccanico è un problema già capitato altre volte perchè nel momento di passare i dati dal cartaceo all'elettronico hanno lasciato fuori diverse moto d'epoca.
Ho dato tutto in mano ad un agenzia e spero che il problema si risolva presto nel frattempo se riesco se riesco a trovare 2 dinamo da calettare sui cosidetti produco energia elettrica per tutto l'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2010, 18:15 
Non connesso

Ciao bagaj,
purtroppo quest'anno fatica, problemi fisici, necessità familiari ed altre amenità hanno fatto un bel cocktail...quindi quest'anno nisba , niente giorno delle dinamo...
Al 100% mi rifarò l'anno prossimo, ma intanto mi dispiace sopratutto per tutte le brutte facce che non ho potuto rivedere e i relativi brutti ceffi di appartenenza da riabbracciare....
Domenica mattina eravamo con un altro vusettista quasi sul piede di partenza (perlomeno in due , seppur mezzi accartocciati sulle selle, ci saremmo potuti sostenere meglio, anche contro l'afa venezuelana che ci aspettava in autostrada). Poi abbiamo dovuto in extremis gettare la spugna...
Mi dispiace ragazzi, avrei un bisogno estremo di far festa e cercare di buttarmi anche così alle spalle un periodo denso di avvenimenti (molto intensi, belli e non) che ha però lasciato notevoli strascichi, sul fisico e sull'anima, ma tant'è....
Alla prossima occasione, io e la Petroliera risorgeremo....garantito.... :D

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2010, 18:25 
Non connesso

PerPiero:
quella delle motorizzazioni è stata una falcidie che più passa il tempo più grande diventa: ci sono passato anch'io ed il menefreghismo (allo sportello mi hanno detto che ci volevano almeno 3 mesi...maporcazozza della maiala....una cosa da tre minuti da digitare sul compiuter, senza far andare avant e indree le persone, per di più provocata da una neglifgenza tutta loro...) è la cosa che più ti fa imbestialire...
alla fine ho fatto così anch'io, visto che c'è in corso un giro di vite sui centri periferici di revisione ed in mancanza della registrazione, potevo effettuare la revisione SOLO in un centro motorizzazione civile...
Sapevo che c'era il barbatrucco, ed infatti ho avuto il report di più di una persona (anche con mezi assolutamente in regola e originali) che con una scusa o con l'altra non son stati fatti passare...spender soldi oltre che essere preso per i fondelli per l'ennesima volta.....
Armati di buona pazienza e casomai, puoi provare ad andare con le fotocopie COMPLETE ED INTEGRALI DEL LIBRETTO E DEI TUOI DOCUMENTI PERSONALI presso un ufficio motorizzazione più periferico, magari in una cità/provincia vicina, qualcuno lo ha fatto e le reimmissioni in banca dati gliele hanno fatte in tempo reale (un amico in una mattina ha reinserito 4 mezzi storici). Quindi dove c'è un po di buona volontà e assenza di arroganza di potere, tutto sui può fare...a costo zero senza essere le solite vacche da mungere....

Un lampeggio

Davide

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2010, 20:42 
Non connesso

gran bel raduno ragazzi ,è bello vedere tante v7 insieme,la prossima spero in un raduno solo di v7,pochi ma buoni,ma anche tanti e buoni va bene lo stesso.
un saluto a tutti
mik v7 rossa da ancona

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2010, 20:58 
Non connesso
Amministratore

mik ha scritto:
gran bel raduno ragazzi ,è bello vedere tante v7 insieme,la prossima spero in un raduno solo di v7,pochi ma buoni,ma anche tanti e buoni va bene lo stesso.
un saluto a tutti
mik v7 rossa da ancona

Ciao Mik e' stato un piacere conoscerti e vedere il tuo mezzo!

Piero la prossima volta ti aspettiamo!

A presto!

P.S.
Se vuoi fare un pensierino per la puglia! ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 0:18 
Non connesso

grazie Davide e grazie Luca il pensierino per la Puglia lo faccio eccome ma per scaramanzia non dico niente e mi tocco i generatori di corrente

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 21:37 
Non connesso

Ciao ragazzi, che dire...bellissima giornata davvero! :)
Ottima compagnia, ottime moto...un bello scenario! La prossima volta mi porto il costume! Sempre se si rifa nello stesso contesto! Io lo consiglio xkè è davvero perfetto...
Apparte qualche noia per un cavo a massa "lento" che ci ha fatto partire per il motogiro con un pò di ritardo, il resto è stato egregio!
Ho avuto il piacere di conoscere Luca di persona, così come Gaetano con i suoi fantastici aneddoti di viaggio...e anche Mik! Tutte splendide persone...! ;)
Ah se non l'avete capito, io ero con mio fratello e mio padre, sono il più giovane della ciurma! Peccato che ero solo un "povero passeggero" altrimenti avrei vinto il premio per il guzzista più giovane! ahahah :lol:

ps. Luca appena metto le foto sul pc te le passo! Voi del club avete qualcosa?

Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150

Profilo  

MessaggioInviato: 14/07/2010, 9:04 
Non connesso
Amministratore

Anche a me ha fatto molto piacere conoscere la vostra famiglia...e avete una moto veramente bella!!!

Le foto le sto recuperando da un po' di persone visto che non avevo la macchinetta...appena ho tutto le seleziono e le pubblico sul sito.

Ciaooooooooo

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 19:24 
Non connesso

Scrivo anche io due righe anche se in netto ritardo....purtroppo il "cantiere" mi tiene lontano dal PC e dall'ufficio..... :(
comunque...
GIORNATA BELLISSIMA, è sempre un piacere conoscere persone che fino ad un giorno prima hai solo immaginato dietro un monitor....constatare che vivono della tua stessa passione è pressochè fantastico!!
Un abbraccio a tutti!!!
Bacos
(il fratello maggiore!!!)

TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]