Oggi è 22/12/2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo decreto per i veicoli di interesse storico
MessaggioInviato: 06/05/2010, 18:13 
Non connesso

Angelo ha scritto:
:mrgreen: Mi spiace solo che la revisione è biennale, tempo fa si parlava di revisione quadriennale (articolo scritto dall' A.S.I. sulla "Manovella") per i veicoli storici.............soffro a mettere la moto sui rulli........è più forte di me!!
Salutoni a tutti

Meglio sui rulli una volta ogni due anni che una volta all'anno .....tanto per le prese per i fondelli ci "rullano ogni anno", comunque.... :lol:

Figurati come sto io che ho 2 moto ante-1960 e che devo andare, per forza, a fare le revisioni alla Mot..... :evil:

Tanto per.....

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2010, 8:08 
Non connesso

:mrgreen: Non siamo tutelati, alla fine la corda si spezza, a parte il fatto che sono mezzi che si usano poco, tra non molto diranno che siamo ricchi sfondati perchè possessori di queste opere d'arte e ci metteranno una bella tassa supplementare......
Sono ormai quaranta anni di due ruote, e non so come ancora non ho perso la pazienza (ho nel dna la Guzzi). Devo fare un apprezzamento ai fondatori e gestori di questo club, si nota che sono ragazzi appassionati nel vero senso della parola, ciò mi consola e mi fa continuare.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2010, 8:31 
Non connesso
Amministratore

Angelo ha scritto:
Devo fare un apprezzamento ai fondatori e gestori di questo club, si nota che sono ragazzi appassionati nel vero senso della parola, ciò mi consola e mi fa continuare.
Ciao

Ottimo!
E vogliamo farti continuare per altri 40 anni di V7! :D

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2010, 10:05 
Non connesso

:mrgreen:Magari................facciamo un pochino di conti, 54 anni più 40 uguale a 94.........la bestiola pesa, ce la faro'?
Ragazzi voglio essere un pochino tetro, vi devo confessare una cosa e non ridete, mi dispiace solo una cosa, che nell'altro mondo non potro' cavalcare la beneamata!!!
:lol: :lol: Al massimo mettero' delle rotelline laterali in modo da mantenermi in equilibrio :D
Ciao a tutti

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]