Anakin83 ha scritto:
ciao randall! innanzi tutto grazie mille per avermi risposto. allora, mi spiego meglio, la moto non è ancora del tutto marciante, o meglio ci sto facendo qualche giretto per rodarla un po perchè da pochissimo l'ho rimessa in sesto e il motore l'abbiamo fatto ripartire circa una settimana fa dopo quasi 10 anni con la opportuna manutenzione. l'impianto elettrico l'avevo cablato gia prima di rimetterla in moto e non mi aveva dato alcun problema, immagina che la posizione posteriore che mi si è fulminata è quella di fabbrica..
, la lampada anabagliante invece l'ho cambiata con una che ha l'innesto più sottile ma stesse caratteristiche elettriche di quella originale in modo da farla alloggiare più comodamente nel faro anteriore che è molto sacrificato. l'impianto che ho seguito alla lettera è l'originale che si trova nel manuale di uso e manutenzione ed è scaricabile da qui identico.
tu dici che capita spesso che si fuliminino le lampade? in questi giorni ho fatto diverse prove di accensione motore, può essere successo in questa fase e magari non me ne sono accorto..
Ciao Antonio,
ah beh se era ancora la lampadina originale che si e' fulminata dopo appena cinquant'anni , tanto di cappello al fornitore; era proprio arrivata ed e' giusto cosi'...
non ho detto che le lampade si fulmino spesso , il problema e' un altro come ti ho accennato;
tieni sotto controllo , se non ci sono problemi di cablaggio il problema era imputable alle lampade arrivate o di scarsa qualita'