ciao a tutti.
Ho scaricato il catalogo ricambi e sto facendo la lista della spesa da presentare a Babbo Natale a fine anno.
Ora, ho fatto un paio di foto più in dettaglio per condividere con voi tanti dei miei dubbi
contenti vero?
PRIMO DUBBIO.. guardando le foto qui sotto
lato destro
lato sinistro.
Il tubo di scarico del cilindro destro tocca sul paramotore mentre il sinistro no... pensavo fosse dovuto alla posizione dei cilindri ma il cilindro di destra è quello più in avanti rispetto al sinistro.. quindi i conti non tornano
è normale che siano così?
SECONDO DUBBIO
hanno modificato il gruppo fanale posteriore e messo la targsa sul parafango
il sostegno portafaro e targa sembra ancora originale o almeno uguale all'originale. Il fanalino invece è del T3 mentre di suo avrebbe il CEV 9313..giusto?
Ho trovato un CEV 9313 ma con la parte metallica cromata e non nera e in ottime condizioni... di serie veniva montato solo nero o ci sono stati modelli con il fanalino cromato?
TERZO DUBBIO
le frecce (indicatori di direzione) dietro ho queste
sono in zama o comunque metallo ma non ho capito se sono le sue o no. So che le originali sono difficili da trovare e che costano un botto ma con tutte le foto di moto pasticciate in giro per il web non ho capito se sono queste le originali o no.
Se queste fossero originali potrei anche mettermi a cercare le due anteriori che mi mancano e fare il sacrificio..ma se no metto delle copie lucas e via.
QUARTO DUBBIO
il contagiri ha la guarnizione che si è cotta ed è andata fuori..
Si può sistemare? dove posso andare o dove posso spedirlo? (io sono a Treviso)
QUINTO DUBBIO
sul motore vedete qualche irregolarità? qualcosa che non è suo?
per adesso mi fermo qua con le domande...
grazie