Salve a tutti ragazzi
finalmente sono riuscito ad avere un problema alla mia Gina ..
Recentemente come un lupo solitario mi sono recato al classico mercatino di Novegro in Novembre ..e ho' tenuto all'andata una media oraria di 120 km orari..Al ritorno visto che tutto filava liscio ( come al solito
..) mi sono fatto prendere la mano e " progressivamente" il conta km e andato prima... verso i 130..140... poi 150 ...per poi ritornare a farla"frullare" ai 120 ....
PURTROPPO.... in questa marciata solitaria ho' trovato i " soliti" motociclisti all'ultimo grido con le classiche Naket o GS... ( chichessia) e' ho' voluto tirare fuori la "DENTIERA" alla MIA VECCHIOTTA
...per far loro vedere di che pasta era fatta ( NON pasta per dentiere INTENDIAMOCI)..!
IL conta km segnava 160 circa
..e dopo un paio di minuti mi sono accorto che allo specchietto sul posteriore della mia Amata c'era un fumo EFFETTO DIABOLIK con conseguente pericolo per il traffico.... Subito ho' tirato la frizione e ho' accostato.. pensando a un grippaggio ( ma mi accorgevo subito che il motore frullava bene e senza battiti)
AL casello autostradale mi sono accorto che la perdita di olio e' stata appunto dal sfiatatoio imbrattando pedalina sx e marmitta SX ruota\cerchio ecc....
La domanda e'... si puo' cambiare lo sfiatatoio o basta pulirlo ?
Ciao Raga