gabrielebig ha scritto:
JackalG ha scritto:
Stucchi stesso un giorno mi disse che molta gente riportava da lui i serbatoi verniciati da Cycle Garden perche' il lavoro non era fatto bene.
Questa e' bella! Vabbe' sorvoliamo, va. Ma CG non e' un carrozziere!
Eccomi in due foto "compromettenti"!
Sui prezzi non so che dire... sul sito loro li trovi tutti, pezzo per pezzo come il lavoro completo. Un restauro completo da rottame costa fino a 45mila $. Conta che hanno clienti come Ewan, Hollywood e' a due passi. La lista d'attesa e' lunga. O ti va bene, o vai altrove, it's a free country....
Cmq la si pensi, Moe e' un grande. Rispetto e pure invidia.
Cavolo Gabriè, sei stato dai mitici di CycleGarden e ce lo dici così
????? Se ci fossi stato io avrebbero dovuto chiamare la polizia per tirarmi fuori da lì
!!!
Scherzi a parte, penso anche io che abbiano dei prezzi assurdi comunque, e soprattutto poca voglia, "forse" ,di vendere in Europa....Harper vende la proprio sella a 400 dollari e loro la stessa identica a 2500€....anche se non fosse la stessa,come qualcuno mi pare diceva, mi viene l'idea che tal prezzo è comunque, nettamente fuori mercato!
Però concordo con Gabriele sul fatto che ognuno vende il proprio prodotto al proprio prezzo, evidentemente loro hanno una elite di clienti facoltosi, che non badano a spese, e di conseguenza anche loro nei restauri lavorano al Top, utilizzeranno sicuramente prodotti di estrema qualità e sicuramente non limano la manodopera
, senza considerare poi che molti dei componenti che montano sono costruiti interamente da loro!!