Buongiorno a V7oi,
vi chiedo, se possibile un aiuto:
vorrei sostituire il soffietto in gomma (rotto) che copre lo switch della messa in moto montato lateralmente a sinistra subito sotto la sella pilota. ( cioè dove si mette la chiave per mettere in moto) posso postare delle foto per essere + chiaro.
i possessori delle California dovrebbero riconoscerlo subito.
ho cercato in giro ovviamente cominciando dai vari ricambisti on-line in primis stein-dinse et al.
Essendo la ricerca finora infruttuosa, vi chiedo se qlc l'ha sostituito e con cosa...magari altri ricambi...fiat alfa lancia etc..
infine e non in ultimo vorrei stampare la scritta "Moto Guzzi" sul retro della sella monoposto magari con quei caratteri dell'epoca 1969-74. Esiste uno stampo in vendita...dubito fortemente non credo o meglio qualcuno l'ha fatto "in casa"? (so che c'è in giro ma non ricordo dove l'ho letto...)
Potete aiutarmi?? Ve ne sarò riconoscente.
Grazie per ora.
P.s: vi anticipo che ieri a Sorrento c'era gente in spiaggia in costume...quindi sta arrivando la stagione!!!!!facciamoci trovare pronti!! e magari che bella gita insieme tra penisola sorrentina e costiera amalfitana. tutti a curare lo spirito e i dolori artrosici delle V7