Grazie ancora Nettare, ti sarei grato se mi dessi le misure. Intanto ti chiederei se li hai mai confrontati con altri modelli montati su V7...., Se sono uguali allora sono io che mi sto' sbaglianto. Quelli che vendono in Inghilterra sono da 2" cioe' da 50mm. tutto fuori e 38mm. (credo) il diametro della gemma. Vorrei tanto sbagliarmi cosi' avrei risolto il problema.
Cambiamo discorso... GASP! Vendi la V7?? Io ho gia' commesso due volte lo stesso errore.. Cioe' vendere la prima che avevo acquistata nuova nel 71 e l'altra che avevo acquistato seminuova nel 74... Vendute entrambe. Poi una crisi durata anni con moto di tutti i tipi ma il cuore batteva per l'amata V7. Due anni fa ho acquistato e restaurato una California 2 (rigorosamente bianca) rinata dopo 110 giorni di lavori ininterrotti. Poi lo scorso anno il miracolo... Ho trovato una V7 Special del 71 ferma da 28 anni. Ho terminato di sistemarla come un gioiello da un mese. Ora ho l'anima in pace
.... finalmente. Come mai la tua decisione? Avrai i tuoi buoni motivi.
Comunque grazie davvero per le tue info e aspetto le misure se per te non sono un problema.
Ciao
Gennaro