Quest'anno abbiamo deciso di riprendere una cara vecchia abitudine che i Cilindri Italiani hanno sempre avuto ovvero quella delle raccolte benefiche.
Abbiamo deciso di cominciare una raccolta fondi a favore dell'associazione Nuovo C.E.R.P. (Centro Educativo Riabilitativo Pievese) di Pieve Emanuele (MI).
La decisione è caduta su questa associazione per svariati motivi. E' un'associazione del mio paese Natale e che conosco personalmente avendo in passato fatto il volontario presso di loro. Conosco le persone che ci lavorano e lo spirito con il quale si dedicano al bene degli altri ed è quindi con estrema fiducia che ho proposto il loro nome agli altri del direttivo.
Questa raccolta fondi è sempre aperta e in occasione della loro festa di primavera andremo con le nostre moto a portare quanto abbiamo raccolto e a partecipare attivamente facendo fare qualche giro in moto a quei ragazzi che sono in condizioni fisiche da poterlo fare.
Abbiamo creato una paginetta dedicata a loro nella quale ci sono tutte le indicazioni per procedere con la donazione. Le stesse indicazioni saranno sempre visibili in home page nella colonna sinistra del sito.
Nuovo CERP - Centro Educativo Riabilitativo Pievese.