mik ha scritto:
Luca comunque nessuno vuole la V7... non ho ricevuto manco una telefonata, quindi o volere o volare mi rimarra' sul groppone!!Ciao
Inviato: 27/11/2010, 21:54
[/quote]
non so di che vendita state parlando ma oggi vendere è difficile:
1 il prezzo deve essere bassino
2 la moto deve essere originale
3 deve essere con meccanica e carrozzeria ok
ci vuole tempo e pazienza e forse bisogna accontentarsi di quello che offrono,il mercato è fermo e ci sono molte moto in giro ,quindi la domanda crolla e con quella anche i prezzi
auguri[/quote]
Si parla della vendita della mia V700, la vendita della bestiola in questione è scaturita da problemi di salute; anche se il mercato è fermo, non sono d'accordo sul prezzo bassino, poichè parliamo di moto d'epoca di un certo livello, e, comunque io desidero almeno recuperare quello che ho pagato, parliamo sempre di un pezzo da considerare e non di una motocicletta vecchia che svaluta. Avevo intenzione di acquistare poi la Nevada del 2009 di mio fratello, ma conviene tralasciare poichè il mio problema è proprio usare la moto......
Ma chi mi assicura che poi dormiro' sonni tranquilli essendo diventato un misero automobilista senza la sicurezza della mia amata V7?
Dopo 40 anni di due ruote e la Moto Guzzi che scorre nel sangue è difficile rassegnarsi.....
Ciao