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vacuometro.. e aiuto serbatoio
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Autore:  mattespecial [ 23/07/2010, 19:25 ]
Oggetto del messaggio:  vacuometro.. e aiuto serbatoio

secondo voi mi servirebbero per la carburazione i (non conosco il termine tecnico) gli attacchi tra carburatore e cilindro.. con il foro per usare il vacuometro per una corretta carburazione?? dove posso trovarli?? il mio conce ne ha uno... mi mancherebbe laltro..
gia che scrivo ho un dubbio .. posso collegare direttamente il carburatore sinistro col rubinetto sinistro e idem parte destra?? perche ci va questa x?? scusate l ignoranza..
e poi voglio provare un altro v7... il mio anteriore mi sembra strano..

Autore:  mik [ 24/07/2010, 12:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro..

per effettuare il bilanciamento cilindri rivolgiti ad un meccanico con esperienza,al limite i collettori si forano,si filettano e ci si mette l'attacco per il vacuometro,per l'anteriore ballerino,è un difetto del v7,montaci le molle che da stucchi rinforzate,costano poco,ma anche li rivolgiti ad uno esperto per il lavoro,servono chiavi apposite moto guzzi

Autore:  mattespecial [ 24/07/2010, 13:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro..

grande non lo sapevo delle molle di stucchi ora le cerco ;) ;) ;) ;)

Autore:  mattespecial [ 24/07/2010, 13:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro..

http://www.stucchiluigi.it/ita/scheda.asp?Cod=MLL122650


è questa??? va al posto dell originale??
si nota la differenza??

Autore:  mik [ 24/07/2010, 15:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro..

dovrebbe essere quella ,ma ripeto ci vogliono le chiavi apposite,rivolgersi a esperti che lo hanno già fatto,vietato le prove fai da te,si rischia di rovinare il tutto.

Autore:  gabrielebig [ 27/07/2010, 9:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro..

Ciao, cambiare le molle non e' difficilissimo perche' sono esterne, devi solo sfilare le forcelle. Pero' poi ti serve un attrezzo specifico per tirarle su in sede nella piastra superiore. Costa circa 45 euro se ricordo bene.

Per l'instabilita', prima di metterti a smontare, controlla le gomme e lo stato degli ammortizzatori post. infine rimuovere borse e parabrezza, poi rimonti un pezzo alla volta cosi' capisci cos'e' che rompe. La mia e' stabile come un treno anche a tutto gas, ma e' spogliata di tutto.

La X ci vuole per avere bombo a tutte le due vaschette, e' indispensabile se hai rubinetti senza la riserva e ne usi uno alla volta. Se hai la posizione di riserva e/o li apri entrambi non ti serve. Se non ti piace puoi usare le pipette doppie sui carburatori, li devi comunque unire.

Autore:  mattespecial [ 27/07/2010, 17:54 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro..

è molto stabile ma a ogni buco sento come uno stock sull anteriore... ma sto giro in liguria cosi me la provate un pò voi veterani??? io ho 26 anni che ne so..
cmq i rubinetti si li ho con la riserva a proposito mi perde benzina da qui.... aiutooo
da dove si intravede la pasta rosaa che ovviamente non ha retto. praticamente dalla saldatura sul serbatoio dove vi è poi la filettatura del rubinetto.. che diavolo posso farci?? ho trattato la takerite dentro.. ma a quanto pare non è servita in quei punti..

Immagine

Autore:  mattespecial [ 27/07/2010, 17:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro..

si intravede quella verde bastarda....

Autore:  mattespecial [ 28/07/2010, 21:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro.. e aiuto serbatoio

n altra cosa il serbaotio dnetro è trattato a tankerite

Autore:  masai [ 29/07/2010, 2:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vacuometro.. e aiuto serbatoio

Secondo me i rubinetti non sono originali e hanno messo la pasta rossa per fare spessore, peccato che questa si sciolga con la benzina.
Io proverei a smontarlo, potrebbe anche essere partita la filettatura (difficile ma non si sa mai) in questo caso dovrai maschiare e trovare un rubinetto più grande o una riduzione.

Domanda?
Ma quando hai fatto il trattamento interno non hai smontato i rubinetti? se lo ha fatto il tuo meccanico ora sai chi ha fatto il danno e messo la pasta rossa.

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