Ciao mandrake 78, solo oggi ho letto tutti questi post. La tua moto la devi fare revisionare per bene, senza trascurare nulla, dopodichè capirai che moto e come realmente è stata concepita. Purtroppo oggi hai solo una moto forse troppo sfruttata e trattata male, quindi ti sentirai anche un po' deluso dalla guzzi. Ti posso garantire, in qualità di restauratore di vecchie moto, al massimo arrivo a riparare moto primi anni '70, che la guzzi è indistruttibile e dà tante soddisfazioni oltre alla ormai nota sicurezza. Io personalmente ho una V7 700cc prima serie del 1967, completamente restaurata da me nel 2002, ad oggi ho percorso circa 22.000 Km e và meravigliosamente, sotto tutti i punti di vista. Non ci sono vibrazioni e se ce ne sono sono quelle che emetteva in origine, quindi già previste a progetto, inoltre col motore al minimo quel senso di zoppicamento è regolare, visto che le fasi dei cilindri sono sfalsate. Per quanto riguarda la velocità, ti posso dire che la mia, pur essendo una prima serie e quindi meno potente della tua, arriva subito e tranquillamente in seconda sui 100 e mettendo la terza tocca i 140, poi in quarta si raggiungono bene i 160 con punte pure di 170Km/h. Quindi come vedi è solo una questione di messa a punto. Buon lavoro Guido.
|