Grazie per il benvenuto e per i complimenti.
La V7 è un amore a prima vista che dura da tempo.. come la ragazza a scuola bella e che ci stai dietro per anni.. hai visto altre ragazze ma quella è la tua fissa e ancora la ricordi dopo anni.
Di guzzi ne ho viste tante e personalmente ho guidato la serie piccola, nuovo falcone, l'EV... posseduto una GTV monocilindrica bitubo del 36-38 (non ricordo bene), ma la Creatura di Carcano, compreso il suo telaio alto e magari non performante come il "Tonti", mi hanno stregato. La posizione di guida e la sensazione in sella della V7 mi strega.. mi fa impazzire. . Sembra che l'abbia fatta io per me.. mi ci sento a casa.
Non me ne vogliano i possessori di V7 California ma io preferisco la posizione della GT-V7, manubrio stretto e pedane.
Sono sensazioni personali che ognuno ritrova nella sua moto ideale ma la GT per me le incarna tutte.
Purtroppo sulla V7 ho sempre fatto piccoli giretti cittadini nelle varie prove di moto che valutavo per l'acquisto, e mi spaventa un po' l'uso quotidiano in quanto ingombrante da ferma, ma nel viaggio e nelle strade scolme o collinari deve essere goduria allo stato puro.
Spero di non avere sorprese proprio adesso che ho deciso di fare il passo.
Considerate che pur avendo avuto (per fortuna) molte moto e varie di tipologia da ormai 8 anni guido solo ed esclusivamente royal enfield e queste nel misto stretto e in città sono dei gatti (no a livello scooter ma abbastanza agevoli).
Grazie per il consiglio di assecondare Lei nella guida e nella filosofia.. ed effettivamente hai piena ragione.. conosco la sensazione ed è difficile da dire a parole ma effettivamente è così.. grazie.
La moto dovrebbe arrivarmi nei pri.i giorni di Novembre.
Non metto foto per il momento per questione di scaramanzia. .ma non vedo l'ora.
Non è del tutto originale ma ne sono contento.
Ha avuto due proprietari dal 73 ad oggi e l'ultimo adesso ha 75 anni e la possiede da 32 anni.
Per poter comprare la sua moto ho dovuto passere l'esame e il suo beneatare.. come chiedere in sposa la figlia
e ciò mi è piaciuto.
Per lui questa moto era la sua passione e non voleva che fi isse in mani qualsiasi. . È per me un onore riceverne i testimone.
Non ho intenzione di stravolgerla, è una vecchia signora ed è più grande di me di 4-5 anni quindi bisogna darle rispetto, ma dovrà essere efficiente e sarà la mia moto per viaggiare e godermi anche le passeggiate...quindi dovrà essere affidabile come mamma Guzzi la fece.
Devo trovarle un nome... consigli?