Moto Guzzi V7 Club Italia - Cilindri Italiani - Forum
http://www.motoguzzi-v7club.it/forum/phpBB3/

Differenze tra V7 Special e 850 California?
http://www.motoguzzi-v7club.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=2&t=564
Pagina 1 di 1

Autore:  SuperBuco [ 03/02/2014, 2:13 ]
Oggetto del messaggio:  Differenze tra V7 Special e 850 California?

carissimi tutti,
sono un neofita Guzzi alla ricerca del mio primo V7 vintage
Ho sempre avuto moto (bicilindriche), ma soprattutto vecchi BMW e anche un Norton

Sono curioso di sentire da voi un parere sulle vostre esperienze con i V7 Special e gli 850 nella versione California o GT (a parte la dimensione dei manubri e il cambio a sinistra o a destra)

come cambia la guida? come risponde il motore?

.. eppoi, quali sono i prezzi 'giusti'?

Autore:  antongiosue [ 05/02/2014, 18:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Differenze tra V7 Special e 850 California?

Benvenuto nel forum, possiedo lo special ma una volta ho guidato anche un 850 e mi e' sembrato che l'850 fosse meno difficile da guidare, per via dei rapporti diversi nel cambio. La prima marcia e' piu' lunga, ad esempio, rispetto al 750.
Ciao

Autore:  ciccio74 [ 22/02/2014, 23:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Differenze tra V7 Special e 850 California?

Ciao e benvenuto, io le ho tutte e due e a mio parere lo special è più prestante e facile.per quanto riguarda il prezzo giusto per una moto in buone condizioni, e per buone intendo originale e ben tenuta, 5.000 /8.000 euro

Autore:  SuperBuco [ 22/02/2014, 23:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Differenze tra V7 Special e 850 California?

beato te.. :D

ciccio74 ha scritto:
Ciao e benvenuto, io le ho tutte e due e a mio parere lo special è più prestante e facile

Autore:  Fabri [ 07/03/2014, 22:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Differenze tra V7 Special e 850 California?

Ciao e benvenuto,

io ho una V7 Special. Ho avuto modo di provare una 850 Gt, ma solo per pochi metri.. mi è sembrata più rotonda nell'erogazione e più elastica, ma forse meno prestante come dice il fortunato Ciccio.

Cmq il cambio a 4 marce della V7 Special è un po limitato, la quinta marcia ci vuole...

L'allestimento California è quello che a me piace di più (lo avevo montato sulla V7 special, completo di sella, pedane, manubrio e parabrezza). Però la guida a "schiena dritta" fa soffrire un pò quest'ultima nei viaggi lunghi. Se la tua schiena non ha problemi allora va bene la California, altrimenti per turismo a lungo raggio ti consiglio la sella lunga della V7 Special / 850 Gt.
Un saluto,

Fabri

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/