Oggi è 07/01/2025, 18:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TOM TOM "PORCHERIDER"
MessaggioInviato: 28/07/2013, 11:17 
Non connesso

Tom tom rider costa un sacco di soldi.... fatto lo sforzo anni fa....
Ogni tanto non conosce luogo richiestogli.... e pensare che il motociclista spesso chiede di monti, passi ecc, dovrebbero saperlo.
La piu' bella (x non dire altro) stamane.
Chiesto "il Mottarone", vicino a Stresa, un posto non certo sconosciuto.
Nolla da fare, non esiste... non credo che per un posto esistente da centenni sia necessario AGGIORNAMENTO..... come cercare quasi una citta', per importanza.
Invece nulla. Mi ha rovinato la mattina ero pronto in sella per partire. Si potevo cercare Stresa che e' li vicino, ma se uno non conosce la zona??
E non e' la prima volta che capita, ripeto, non certo 1 zona sconosciuta, cercata in 10 modi diversi.
Prima di spender tutti i soldi che chiedono... attenzione!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TOM TOM "PORCHERIDER"
MessaggioInviato: 28/07/2013, 17:12 
Non connesso

... io uso la cara e vecchia cartina e trovo sempre tutti i posti che cerco, del navigatore non so proprio che farmene... :ugeek:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TOM TOM "PORCHERIDER"
MessaggioInviato: 29/07/2013, 11:22 
Non connesso

@ ziomugna, il GPS usalo per cose di fino per indirizzi che ti guidano sotto una forte pioggia, per il resto come dice randal basta la cartina, io se c'è bel tempo uso il sole per coordinare la direzione :D :D
ad ogni modo ieri ci sono passato vicino al Mottarone, di rientro da Beura dove ho incontrato Marcone, ed altri V7ttisti ho pensato di rientrare via Lago d'Orta ed ecco che lì c'era il cartello indicatore .. per il MOTTARONE, ma l ora tarda e la calura che mi scioglieva il cranio, ho preferito tirare dritto .....

morale ... le cose moderne servono fino ad un certo punto ... per il resto usa il naso ... :lol: :lol:

buone ferie ... e non mancate al raduno del 7-8 settembre a Campogalliano ...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]