mik ha scritto:
io direi che è fondamentale la assoluta originalità del mezzo per avere il crs (certificato rilevanza storica) che attualmente è l'unico attestato che ha valore legale,amore nero è bello ma io che ti devo ripagare le borse -marmitte, chi mi dice il valore??per l'assicurazione le puoi avere comprate al discaunt, invece con la certificazione e foto relative dove si attesta che il mezzo è ok l'assicurazione te le deve ripagare, capitooooooo
Non è proprio cosi' perche' non potrei iscrivere Amore Nero all'ASI o FMI nemmeno con le borse originali e con le marmitte originali...semplicemente perche' l'ho fatta di un colore diverso dai colori originali previsti.
E non credo che la verniciatura diversa non consenta di capire il valore del serbatoio ammaccato che sarebbe lo stesso sia con il colore originale che di un altro colore.
Se parliamo di accessori non originali...ok...non pagarmeli perche' non ne conosciamo il valore...ma se il colore diverso, le marmitte diverse ecc. ecc. implicano la mancata accettazione dell'intero mezzo che è fatto dalle stesse parti e componentistiche di un mezzo totalmente generale allora è discriminante.