Ciao Adriano e ciao a tutti!
Sono un possessore di una V7 Classic e ci ho fatto 10.000 Km in un anno.
Tra i vari viaggi ci sono stati
1) 1.000 Km in 2,5 giorni in Toscana tra Montepulciano, Volterra, San Gimignano ed altri...
2) 800 Km in 1,5 giorni sulla costiera Amalfitana
3) 1500 Km in 5 giorni in Toscana tra il Monte Argentario e varie località più interne.
4) 2000 Km in Croazia, non tutti via terra, ma da Pescara a Spalato in traghetto, poi il resto in moto.
Per non parlare delle consuete passeggiate da 100, 150 Km fatte di domenica o nei weekend.
La moto non è comodissima per i lunghi viaggi ovviamente, ma ben attrezzati si può viaggiare lo stesso.
Borse rigide, Parabrezza e possibilmente sella re-imbottita... e buon volo.
Visto che sono nuovo del forum, non vorrei fare spam invitandoti a visitare il sito che insieme ad altri appassionati come me di questa moto ho creato: URL rimosso in attesa di approvazione
adriano72 ha scritto:
Buona sera a tutti!
Sono un nuovo iscritto, come immaginerete nelle prossime domande che vi porrò, mi sono innammorato della v7.
Ho 38anni, sono di Venezia e sono un felice possessore di un TA imm nel2006, con ad oggi 100 mila km.
Per colmare la mia ignoranza ho viaggiato in Turchia,Albania, Macedonia,Bosnia,Rep Ceca,Germania,Austria,Slovenia,Croazia senza dimenticare la mia patria.
Non sono un tipo scick, ma se il modo per unire, passione,cuore, conoscenza sono le due ruote, questa e la vita per me.
I miei viaggi non sono mai organizzati, parto e via, con tenda e passaporto.
Sempre in due.
Ripeto, non viaggio per sfida con me stesso o verso gli altri, viaggio perchè la sola porta di casa mi era un pò stretta.
I soldi per i miei viaggi, sono la vendita su ebay di tutte le cose accantonate e risparmi.
potrà essere esagerato, ma i tempi sono duri ed è sempre più difficile stare:" in sella".
Vi chiedo, come è la V7 classic, ne ho lette di tutte e tutte notizie nogliose, io ci viaggerei in due, quindi come stà la zavorrina dietro?.
Avevo pensato di prenderla usata, metterci il set valige della H&B il suo originale parabrezza, il cavalletto centrale e il para cilindri, una presa supplementare e un gps.
Avevo anche immaginato un paio di ammortizzatori della Btubo e una sella più confortevole a detta di chi dice che non sono buone e le sospensione filtrano poco o male.
E' vero?, mi pare impossibile comunque chiedo.
Cosa posso fare per migliorarla?
La mia ed esempio nel tempo è diventata un'altra moto eliminando tutti i difetti di fabbrica.
Lascio a voi possessori di questo fantastico e hai me sottovalutato mezzo larga risposta.
Spero di non esser stato invadente o altro.
Ringrazio tutti anticipatamente