Oggi è 22/12/2024, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 15/12/2009, 9:26 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Bacos ha scritto:
Grazie Mille Luca, hai davvero molta pazienza ;) ...al prossimo raduno mi sdebiterò alla grande con una birra :D !!!


Una birra sola?? :o :o
Che braccino corto!! :lol: :lol:

P.S.
Sta venendo proprio bene! ;)

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 15/12/2009, 9:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
JackalG ha scritto:
Bacos ha scritto:
Grazie Mille Luca, hai davvero molta pazienza ;) ...al prossimo raduno mi sdebiterò alla grande con una birra :D !!!


Una birra sola?? :o :o
Che braccino corto!! :lol: :lol:

P.S.
Sta venendo proprio bene! ;)


Una birra sola per incominciare.....per togliere la sete diciamo :lol: !!!
Comunque la moto sta venendo davvero bene...peccato che non abbiamo ancora la "harper" altrimenti l'opera sarebbe stata completa!!! ;)

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 15/12/2009, 20:00 
Non connesso

Iscritto il: 08/12/2009, 21:37
Messaggi: 95
complimenti veramente.

soprattutto per la velocità...

riguardo alle borse laterali in giro potresti cercare anche delle borse simili a quelle originali ma un pò più grandi che produceva stucchi all'epoca.

se poi avete la capacità di lavorare la vetroresina secondo me non sono difficilissime da rifare, considera che quelle originali (almeno le mie) sono simmetriche (a parte gli attacchi, ma quelli li fai dopo), formate da due gusci che poi si uniscono centralmente.

secondo me si può fare, magari qualcuno potrebbe prestarle per rifare lo stampo... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 15/12/2009, 22:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Beh l'idea della vetroresina non sarebbe male, se non fosse che non sappiamo proprio da dove iniziare...haimè..non conosciamo nessuno in zona capace di poter fare un lavoro del genere..
Cmq il discorso borse è da rimandare come anche quello delle pedane..sono pezzi abbastanza impegnativi sopratutto economicamente e per ora ci accontentiamo di quello che abbiamo..a primavera abbiamo racimolato qualche solduccio e iniziamo a cercare qualcosina.. :)

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 16/12/2009, 0:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Una curiosità...come si chiamano quelle spirali metalliche che si mettono intorno ai collettori? Sto cercando il nome preciso xkè non ne ho idea..ci sto facendo un pensierino..

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 16/12/2009, 8:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
VadacolV7 ha scritto:
Una curiosità...come si chiamano quelle spirali metalliche che si mettono intorno ai collettori? Sto cercando il nome preciso xkè non ne ho idea..ci sto facendo un pensierino..


Cavolo ma come hai fatto a leggermi nel pensiero???? :D ci stavo pensando pure io, con quelli potremmo risolvere il problemi dei collettori un pò ossidati..... ;)
...effettivamente però non saprei come cercarli, li ho notati su parecchi V7 comunque!!!
Voi che dite???

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 16/12/2009, 8:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
secondo me se provate da Stucchi o altri a Mandello le trovate tranquillamente o vi dicono dove trovarle.
Ciao VecchioRalph

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 16/12/2009, 11:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/12/2009, 11:27
Messaggi: 11
Località: Casarza Ligure (GE)
Unico problema: a detta di chi li ha messi non servono a nulla, solo a farci fermare meglio lo sporco in mezzo.

_________________
Saluti e milagiri.
http://www.rpw.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 16/12/2009, 15:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Renato Paganini ha scritto:
Unico problema: a detta di chi li ha messi non servono a nulla, solo a farci fermare meglio lo sporco in mezzo.

Giusto Renato, infatti che non si servissero a niente lo sapevo già. Vorrei comprarli solo per un fatto estetico, purtroppo i miei collettori sono ossidati parecchio nella parte alta e in attesa di ricromarli volevo abbellirli in questo modo.. :)

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 16/12/2009, 21:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
ciao
consiglio , fai tanti kilometri e scaldali bene che migliorano il colore

by VecchioRalph

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.