Bacos ha scritto:
Allora, visto che ci siamo, vorrei iniziare a capirci qualcosa in più anche sul discorso borse laterali per il mio V7 850 Gt
.....
e voi sicuramente potete aiutarmi.....
Dai ci proviamo...
Bacos ha scritto:
...sta di fatto che in assoluto le più belle sono quelle che monta la moto di Luca "amore nero "
Mille grazie...si in effetti ci stanno molto bene
Bacos ha scritto:
che modello sono??
Sono delle Wixom...e sono fuori produzione da non so quanti decenni!
Bacos ha scritto:
sono originali Guzzi??
No...non sono originali Guzzi. Venivano montate sui V7 negli USA...ma anche sui BMW anni 70.
Bacos ha scritto:
e soprattutto le troverei qui in Italia o mi tocca cercarle oltre oceano???
eeeeeeeeehhhhh...qui mi trovo a dirti le stesse cose delle pedane California.
In Italia sono praticamente introvabili perche' in Italia non credo che venissero nemmeno prodotte. Quelle che sono qui in Italia sono cmq arrivate dagli USA.
Mi e' capitato solo una volta di trovare una persona che le aveva da vendere. Erano in condizioni pietose...da restaurare e senza telaietti. Ah gia...dimenticavo di dirti che volendo si trovano anche con i telai appositi per V7. A meno che non li si vuole fare artigianalmente.
Bhe...mi aveva chiesto 500 Euro cosi' com'erano...oppure quasi 900 per farmele restaurare e poi inviarmele.
Io con 450 Euro ho trovato le borse su Ebay (degli USA), pagato le spese di spedizione, quelle doganali, le ho riverniciate e ho comprato anche i telaietti. Insomma non c'e alcun paragone.
Un piccolo difetto che hanno e' che essendo cosi' grandi non si aprirebbero se si monta il sellone California bianco e nero con il maniglione cromato. Le borse sbatterebbero contro il maniglione.
Considerando che a me il sellone piace un sacco...so che un giorno mi si presentera' questo problema.
Bacos ha scritto:
e poi gli altri modelli che potrei montare quali sono
?? ne trovo in giro sia in metallo che in vetroresina e di dimensioni diverse e sinceramente inizio ad avere un pò di confusione
....potete illuminarmi d'immenso per favore
??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bhe dipende se cerchi delle borse originali o delle borse che ti piacciono che poi adatteresti.
La scelta diventerebbe molto ampia. Dipende da quello che vuoi fare.
Questi sono degli esempi: