Oggi è 22/12/2024, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850 GT : il restauro di un sogno!
MessaggioInviato: 14/12/2009, 10:49 
Non connesso

Eccomi di rientro....mi ha chiamato proprio ora il meccanico....se non mi sbrigo a portargli il cruscotto è fermo :o .....devo assolutamente pressare il carrozziere :twisted: !!!

Comunque inzio a pensare davvero che per Natale la mettiamo sotto l'albero.... :D !!!

TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2009, 10:57 
Non connesso
Amministratore

Occhio a non lasciarla sotto l'albero....che poi babbo natale vi lascia li la slitta e vi fotte il V7! :lol:

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2009, 13:47 
Non connesso

JackalG ha scritto:
Occhio a non lasciarla sotto l'albero....che poi babbo natale vi lascia li la slitta e vi fotte il V7! :lol:

Si ma poi io mi fotto Babbo Natale! :twisted:

Cmq, il cruscotto entro il pomeriggio sarà in mano al meccanico e potranno finalmente conlcudere il rimontaggio! La chiusura si avvicina... :twisted: peccato quel sellone :?

Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:59 
Non connesso

Ragazzi urge il bisogno di un chiarimento, insieme al fratellino pensavamo di montare sul nostro V7 850 GT del '74 le "pedane" del V7 850 GT California.....mi aiutate a capire che cosa devo cercare esattamente e quali eventuali modifiche dobbiamo fare alla moto??
Se i due telai fossero uguali mi dovrei solo preoccupare di comprare le pedane che trovo da Stucchi? Grazie Mille a Tutti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:09 
Non connesso
Amministratore

Se compri tutto il necessario non devi effettuare alcuna modifica alla moto.

Necessiti pero' delle pedane, dei telaietti delle pedane, dei leveraggi e dei tiranti.
Non bastano solo le pedane.

Per intenderci....qui c'e' quasi tutto...mancano i vari tiranti che secondo si trovano o si adattano anche gli originali...ma non ne sono sicuro.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Moto-Guz ... ccessories

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:19 
Non connesso

JackalG ha scritto:
Se compri tutto il necessario non devi effettuare alcuna modifica alla moto.

Necessiti pero' delle pedane, dei telaietti delle pedane, dei leveraggi e dei tiranti.
Non bastano solo le pedane.

Per intenderci....qui c'e' quasi tutto...mancano i vari tiranti che secondo si trovano o si adattano anche gli originali...ma non ne sono sicuro.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Moto-Guz ... ccessories

Ok, adesso ci sono ;) !! in pratica dovrei ricomprare tutto :shock: ......l'idea ci stuzzica parecchio però anche la spesa non sarebbe da poco....certo se le trovassi in Europa un pensierino ce lo farei davvero..... ;)
Intanto grazie Luca...sempre disponibile....vi terremo aggiornati!!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2009, 19:56 
Non connesso

Allora, visto che ci siamo, vorrei iniziare a capirci qualcosa in più anche sul discorso borse laterali per il mio V7 850 Gt :?: ..... :D e voi sicuramente potete aiutarmi..... ;)
...sta di fatto che in assoluto le più belle sono quelle che monta la moto di Luca "amore nero " :mrgreen: , che modello sono?? sono originali Guzzi?? e soprattutto le troverei qui in Italia o mi tocca cercarle oltre oceano??? e poi gli altri modelli che potrei montare quali sono :?: ?? ne trovo in giro sia in metallo che in vetroresina e di dimensioni diverse e sinceramente inizio ad avere un pò di confusione :shock: ....potete illuminarmi d'immenso per favore ;) ??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2009, 22:13 
Non connesso
Amministratore

Bacos ha scritto:
Allora, visto che ci siamo, vorrei iniziare a capirci qualcosa in più anche sul discorso borse laterali per il mio V7 850 Gt :?: ..... :D e voi sicuramente potete aiutarmi..... ;)

Dai ci proviamo... ;)

Bacos ha scritto:
...sta di fatto che in assoluto le più belle sono quelle che monta la moto di Luca "amore nero " :mrgreen:

Mille grazie...si in effetti ci stanno molto bene :)

Bacos ha scritto:
che modello sono??

Sono delle Wixom...e sono fuori produzione da non so quanti decenni! :lol:

Bacos ha scritto:
sono originali Guzzi??

No...non sono originali Guzzi. Venivano montate sui V7 negli USA...ma anche sui BMW anni 70.

Bacos ha scritto:
e soprattutto le troverei qui in Italia o mi tocca cercarle oltre oceano???

eeeeeeeeehhhhh...qui mi trovo a dirti le stesse cose delle pedane California.
In Italia sono praticamente introvabili perche' in Italia non credo che venissero nemmeno prodotte. Quelle che sono qui in Italia sono cmq arrivate dagli USA.
Mi e' capitato solo una volta di trovare una persona che le aveva da vendere. Erano in condizioni pietose...da restaurare e senza telaietti. Ah gia...dimenticavo di dirti che volendo si trovano anche con i telai appositi per V7. A meno che non li si vuole fare artigianalmente.
Bhe...mi aveva chiesto 500 Euro cosi' com'erano...oppure quasi 900 per farmele restaurare e poi inviarmele.
Io con 450 Euro ho trovato le borse su Ebay (degli USA), pagato le spese di spedizione, quelle doganali, le ho riverniciate e ho comprato anche i telaietti. Insomma non c'e alcun paragone.

Un piccolo difetto che hanno e' che essendo cosi' grandi non si aprirebbero se si monta il sellone California bianco e nero con il maniglione cromato. Le borse sbatterebbero contro il maniglione.
Considerando che a me il sellone piace un sacco...so che un giorno mi si presentera' questo problema.

Bacos ha scritto:
e poi gli altri modelli che potrei montare quali sono :?: ?? ne trovo in giro sia in metallo che in vetroresina e di dimensioni diverse e sinceramente inizio ad avere un pò di confusione :shock: ....potete illuminarmi d'immenso per favore ;) ??

Bhe dipende se cerchi delle borse originali o delle borse che ti piacciono che poi adatteresti.
La scelta diventerebbe molto ampia. Dipende da quello che vuoi fare.

Questi sono degli esempi:
Immagine

Immagine

Immagine

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2009, 3:15 
Non connesso

Nel frattempo aggiorno il post!
Ultimo pezzo del carrozziere..
Immagine

E altre in fase di rimontaggio, finalmente con la digitale!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150

Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2009, 9:09 
Non connesso

JackalG ha scritto:
Bacos ha scritto:

Dai ci proviamo... ;)

Bacos ha scritto:
...sta di fatto che in assoluto le più belle sono quelle che monta la moto di Luca "amore nero " :mrgreen:

Mille grazie...si in effetti ci stanno molto bene :)

Bacos ha scritto:
che modello sono??

Sono delle Wixom...e sono fuori produzione da non so quanti decenni! :lol:

Bacos ha scritto:
sono originali Guzzi??

No...non sono originali Guzzi. Venivano montate sui V7 negli USA...ma anche sui BMW anni 70.

Bacos ha scritto:
e soprattutto le troverei qui in Italia o mi tocca cercarle oltre oceano???

eeeeeeeeehhhhh...qui mi trovo a dirti le stesse cose delle pedane California.
In Italia sono praticamente introvabili perche' in Italia non credo che venissero nemmeno prodotte. Quelle che sono qui in Italia sono cmq arrivate dagli USA.
Mi e' capitato solo una volta di trovare una persona che le aveva da vendere. Erano in condizioni pietose...da restaurare e senza telaietti. Ah gia...dimenticavo di dirti che volendo si trovano anche con i telai appositi per V7. A meno che non li si vuole fare artigianalmente.
Bhe...mi aveva chiesto 500 Euro cosi' com'erano...oppure quasi 900 per farmele restaurare e poi inviarmele.
Io con 450 Euro ho trovato le borse su Ebay (degli USA), pagato le spese di spedizione, quelle doganali, le ho riverniciate e ho comprato anche i telaietti. Insomma non c'e alcun paragone.

Un piccolo difetto che hanno e' che essendo cosi' grandi non si aprirebbero se si monta il sellone California bianco e nero con il maniglione cromato. Le borse sbatterebbero contro il maniglione.
Considerando che a me il sellone piace un sacco...so che un giorno mi si presentera' questo problema.

Bacos ha scritto:
e poi gli altri modelli che potrei montare quali sono :?: ?? ne trovo in giro sia in metallo che in vetroresina e di dimensioni diverse e sinceramente inizio ad avere un pò di confusione :shock: ....potete illuminarmi d'immenso per favore ;) ??

Bhe dipende se cerchi delle borse originali o delle borse che ti piacciono che poi adatteresti.
La scelta diventerebbe molto ampia. Dipende da quello che vuoi fare.

Questi sono degli esempi:
Immagine

Immagine

Immagine

Grazie Mille Luca, hai davvero molta pazienza ;) ...al prossimo raduno mi sdebiterò alla grande con una birra :D !!!
Rimango dell'idea comunuque che le più belle e "funzionali" sono le Wixom, a noi il sellone bianco non piace granchè quindi quel problema dell'apertura non dovremmo averlo....vediamo un pò che si trova in giro...effettivamente di Wixom per ora nemmeno l'ombra...invece per le altre qualcosa di troverebbe....voi avete notato qualche annincio in giro per i modelli europei a buon prezzo??? eventualmente anche da restaurare visto che avremmo la possibilità di farlo in casa.....
Grazie a Tutti!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]