JackalG ha scritto:
Guarda...io qui, patria della nostra moto, ho trovato ben poco.
Le pedane le avevo viste solo una volta ma tipo a 600 euro da restaurare...improponibile.
Riguardo ad Harper prova a scrivergli.
La signora Alice (la moglie) tiene i contatti.
Quando ho comprato la sella non aveva il pagamento online...non so se adesso ce l'hanno.
Ad ogni modo per pagare volevano tutti i dati della mia carta (codice sul retro compreso). Non e' per sfiducia...loro dicono che usano questo metodo e non hanno mai truffato nessuno. Io gli credo, ma non me la sono cmq sentito di dare tutti questi dati.
Cosi' ci siamo accordati per il bonifico internazionale non sapendo che anche il ricevente dei soldi paga una commissione. Nel loro caso 30 dollari. All'inizio credevano che ero io ad aver fatto un bonifico per un importo piu' basso, ma poi hanno scoperto che si trattava di una tassa a carico loro. Cosi' abbiamo pacificamente risolto "abbonandomi" i 30 euro.
Alla luce di questa esperienza non so come hanno deciso di trattare le vendite oltreoceano.
Prova ad informarti bene.
Riguardo alla carta eventualmente si potrebbe pagare con la classica prepagata tipo PostPay per intenderci e si risolverebbe il discorso " fiducia " ,poi per il resto ,il problema, da quello che ho capito, è che oltre all'importo pattuito con l'eventuale venditore compreso di spedizione e che si va ad aggiungere un costo di sdoganamento che purtroppo non è definibile
....addirittura qualcuno spiega che va un pò a fortuna, nel senso che può capitare che non paghi niente come invece ti aumenta l'importo di 50/60€....è questa la cosa che mi preoccupa un pò....
Comunque ti ringrazio per la dritta, adesso sguinzaglio mio fratello e ci mettiamo in contatto con Alice per iniziare a definire qualcosa....ti tengo aggiornato
!!