Oggi è 21/12/2024, 19:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 850gt NEL CAOS: TUONATE DALLE MARMITTE E "STRATTONI"
MessaggioInviato: 30/01/2017, 16:57 
Non connesso

Infatti, ho notato una cosa strana: la scorsa estate, quando provai la moto, capitava che, "a freddo", la frizione slittasse.

Tuttavia in agosto, in occasione della mia consueta vacanza motociclistica, decisi di andare in Sicilia.
Orbene, da Padova a Trapani e ritorno (fatta tutta in moto), la frizione non ha mai -e sottolineo mai- slittato.

Dal momento che la moto ebbe il noto problema delle "tuonate" dai silenziatori , rimase ferma qualche mese.
L'ho ripresa in mano circa un mese fa circa e, nuovamente, cosa strana, la frizione è tornata a slittare.

Non riesco a spiegarmi il perchè di questa "altalenanza di sfrizionamenti".

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: V7 850gt NEL CAOS: TUONATE DALLE MARMITTE E "STRATTONI"
MessaggioInviato: 30/01/2017, 17:23 
Non connesso

Olio comunque non te ne gocciola giusto? Neanche dopo tanto che è ferma?

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2017, 18:00 
Non connesso

Non ha mai gocciolato.
Solo recentissimamente ha fatto giusto una goccetta (proprio miserabile).

Tuttavia, ritengo, nella mia completa inesperienza, che dipenda dall'eccessiva quantità inserita proprio recentemente dal meccanico.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2017, 21:45 
Non connesso

Anche io non ho esperienza su guzzi..su altre sì.. ma qua nulla. Sapevo.che la.regolazione della frizione nel V7 è un po' rognosetta.. ma per il vado per deduzioni.
Attendiamo altri pareri

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]