randall ha scritto:
serpico ha scritto:
Grazie Randal. Purtroppo il parabrezza è lesionato.. devo farlo sistemare (non ho pratica con la vetro resina).
Per il resto, piano piano. Penso che il lato benzina sia piuttosto compromesso perché tutta la benzina che c'era è evaporata dai carburatori perché i rubinetti erano aperti..
quando revisioni i carburatori , cambia tutte le guarnizioni ed il filtro benzina (il sacchetto con il kit di revisione e' disponibile a pochi euro) verifica che lo spillo che chiude l'afflusso benzina sotto i galleggianti sia effettivamente "punta rossa" cioe' compatibile con l'uso di benzina senza piombo , altrimenti cambialo
randall
Grazie dei consigli.. approfitto per una domanda a tema.
Ho visto che i rubinetti della benzina sono molto simili quelli che avevo nel GTV 500. Quando dovetti restaurarli mi trovai in difficoltà con il recuperare della gomma adatta per costruire la tenuta interna..tanto che alla fine li cambiai e amen.
Dato che costano uno sproposito (70-100 euro a rubinetto per me sono esagerati) sapresti indicarmi dove trovare le tenute di ricambio? Ne ho trovate in Germania per modelli più recenti..sai se esistono per le nostre?
Il kit per i carburatori dove lo trovo?