Ciao Falket Innanzitutto mi fa piacere il tuo interessamento e cerco di risponderti non annoiandoti.
Forse non hai seguito sin dall'inizio la "storia" della nostra gt (dico nostra xkè c'è anche mio fratello qui nel forum con nick Bacos).
Diciamo che era da molto tempo che eravamo alla ricerca di un 850 gt, un pò per colpa di Amore Nero di Jackal che ci ha fatto sbarellare totalmente, un pò anche per la totale dipendenza dal sito cyclegarden che ci ha fatto innamorare di tali allestimenti, sopratutto dell'Eldorado e guarda caso è la corrispondente della nostra gt italiana.
Una volta trovata e acquistata c'abbiamo ragionato un pò su se scegliere di restaurarla o no ma quando il nostro meccanico ci ha detto, dopo una revisionata, che c'era bisogno di scendere il motore xkè tutte le guarnizioni erano andate abbiamo deciso allora di iniziare il restauro. A quel punto abbiamo dato sfogo alla fantasia.
A partire dal colore che per noi, quello più elegante per una moto è sempre stato il nero. Dopodichè il manubrio, da sempre innamorati di quelli di cyclegarden ma introvabili in Italia, abbiamo deciso di buttarci su quello del gt california a corna di bue. Bellissimo.
Per passare ai catadiottri come giustamente mi facevi notare tu. Io la moto l'ho acquistata ad Ancona e già sul parafango anteriore montava i Lucas rossi. A quel punto ho deciso di acquistare dall'inghilterra la coppia mancante (arancioni) per il parafango posteriore. Anzi in teoria andrebbero invertiti, arancio davanti e rossi dietro. Appena riprendo la moto faccio l'inversione.
Altra modifica che sicuramente andremo a fare è la sostituzione del sellone, stiamo pensando di acquistare le selle della Harper (cyclegarden docet) che ha montato anche il nostro Jackal. Più in là quando avremo le risorse economiche necessarie penseremo a montare le pedane per una postura più comoda, parabrezza e le borse laterali. Ma ci penseremo più avanti.
Come avrai dedotto, abbiamo intenzione di farla assomigliare il più possibile all'eldorado americano, con qualche dettaglio della California. Naturalmente essendo innamorati del marchio Guzzi l'ultimo dei nostri pensieri è stravolgerla con modifhce permanenti, tutto quello che è stato cambiato (a parte il colore, ma i decals sono quelli originali) sono accessori facilmente sostitubili con quelli originali che naturalmente non vendiamo ma teniamo in garage. Tutte le modifiche che andiamo a fare sono totalmente reversibili. E' solo una nostra personalizzazione. Appena la completiamo mettiamo tutte le foto che volete!