Oggi è 22/12/2024, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calendario 2011
MessaggioInviato: 12/12/2010, 19:21 
Non connesso
Amministratore

minuscolo ha scritto:
Scusami Luca

Una curiosità riguardo all'iscrizione.
Avendo appena comprato il calendario e la maglietta, ma prima che partisse la campagna di iscrizione 2011, devo iscrivermi comunque oppure, visto che ho comprato praticamente i gadget dell'iscrizione vusettista 2, sono iscritto automaticamente?

Ciao Mino,
in questo caso puoi tesserarti con l'iscrizione Ordinaria.
E' vero che hai acquistato i gadgets dell'iscrizione Vusettista 2, ma non e' compresa la realizzazione della tessera, le spese di spedizione della stessa e il margine per le spedizioni delle comunicazioni durante l'anno.

minuscolo ha scritto:
quest'anno in ogni caso non mi iscriverò al mgwc, ti devo dire che non mi ha proprio dato nulla, men che meno mi è servito per l'assicurazione della mia Quota.
piuttosto devo reiscrivermi all'FMI, oppure all'ASI, non so, perchè ho anche una macchina d'epoca da iscrivere.

Luca, ma l'idea di diventare un club FMI? ci sono molti obblighi? è troppo complicato?

Ciao
Mino

Onestamente non mi sono mai informato sul diventare Club FMI, ma ho conosciuto club che si lamentavano fortemente dei vincoli e obblighi FMI.

A prescindere da questo aspetto ci teniamo molto ad essere un Club riconosciuto dalla Moto Guzzi e visto che per esserlo bisogna essere affiliati del MGWC questo motiva la nostra situazione. Chiamala senso di appartenenza...atto di fede :D :D ...non saprei.

Il fatto di essere un Club MGWC non obbliga comunque i soci a tesserarsi al MGWC. Noi portiamo avanti la nostra vita e le nostre scelte a livello di Club.
Vedi la convenzione assicurativa (auto e moto) o gli eventi che organizziamo....

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 12/12/2010, 19:30 
Non connesso

minuscolo ha scritto:
Scusami Luca

Una curiosità riguardo all'iscrizione.
Avendo appena comprato il calendario e la maglietta, ma prima che partisse la campagna di iscrizione 2011, devo iscrivermi comunque oppure, visto che ho comprato praticamente i gadget dell'iscrizione vusettista 2, sono iscritto automaticamente?

quest'anno in ogni caso non mi iscriverò al mgwc, ti devo dire che non mi ha proprio dato nulla, men che meno mi è servito per l'assicurazione della mia Quota.
piuttosto devo reiscrivermi all'FMI, oppure all'ASI, non so, perchè ho anche una macchina d'epoca da iscrivere.

Luca, ma l'idea di diventare un club FMI? ci sono molti obblighi? è troppo complicato?

Ciao
Mino

se hai moto + auto d'epoca ti conviene l'iscrizione all'asi, fai solo una assicurazione che copre tutti e due i mezzi,costo della tesere unificato per tutti i club asi euro100,00 che è un po cara ma comprende anche l'invio mensile della rivista "la manovella" che è molto interessante.....

Profilo  

MessaggioInviato: 12/12/2010, 21:57 
Non connesso

bè, 100 euro all'anno non sono pochi. la manovella com'è come giornale? in ogni caso al momento ho sia una macchina che tre moto assicurate con l'helvetia e mi basta la tessera FMI, solo che forse mi compro una macchina di una ventina d'anni e dovrò fare l'iscrizione ASI (in abruzzo non c'è l'esenzione dal bollo se non sei iscritto ad un registro e hai meno di trent'anni) , anzi, sono alla ricerca di una BMW e30, magari touring o cabrio, se qualcuno ha qualcosa sottomano...

in ogni caso, ho dato un'occhiata alla polizza ruote ruggenti e non è per niente male, ma devo capire un pò di cose, quindi credo che manderò una mail con una richiesta di preventivo. la cosa buona è che non è richiesta nessuna iscrizione a nessun registro, cosa molto positiva.

riguardo a fmi comprendo che ci siano parecchie limitazioni, solo che ora come ora mi trovo a fare l'iscrizione fmi per avere vantaggi assicurativi, così dò dei soldi ad un club di pescara che non so neanche dove si trova. mi sarebbe piaciuto invece dare i soldi ad un club che almeno virtualmente sto frequentando!

vedremo!

quando arriva il calendario!?!?!?!?

ciao
Mino

Profilo  

MessaggioInviato: 24/12/2010, 18:08 
Non connesso

calendario arrivato :D

per quanto riguarda la manovella è ok

Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2010, 0:56 
Non connesso
Amministratore

mik ha scritto:
calendario arrivato :D

Che ne pensi?

mik ha scritto:
per quanto riguarda la manovella è ok

In che senso la manovella e' ok?

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2010, 10:35 
Non connesso

il calendario è molto bello,forse il formato si poteva fare un po più grande

per quanto riguarda la manovella è una rivista ufficiale asi e ci sono degli articoli ben fatti e da quest'anno c'è un po di più per quanto riguarda raduni e vita di club

Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2010, 12:53 
Non connesso

:mrgreen:Per esperienza personale, sono stato iscritto all'ASI per parecchi anni, la rivista "La manovella" è una mezza presa per i fondelli, ricca di pubblicità, inoltre la cifra di iscrizione all'ASI è troppo cara. Il club ASI a cui ero iscritto, raccatta solo le iscrizioni e basta, li ho mandati al paese di pulcinella da alcuni anni.
Auguri a tutti di buon anno!!
Angelo (Taranto)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2010, 23:37 
Non connesso
Amministratore

mik ha scritto:
il calendario è molto bello,forse il formato si poteva fare un po più grande

Si lo so...ma i costi aumentano...e quindi anche il prezzo di vendita.
L'anno prossimo vediamo...

mik ha scritto:
per quanto riguarda la manovella è una rivista ufficiale asi e ci sono degli articoli ben fatti e da quest'anno c'è un po di più per quanto riguarda raduni e vita di club

Si...so cos'e' la manovella...non ho capito pero' cosa intendevi dicendo che la manovella è ok...ok per cosa?

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2010, 13:21 
Non connesso

Angelo ha scritto:
:mrgreen:Per esperienza personale, sono stato iscritto all'ASI per parecchi anni, la rivista "La manovella" è una mezza presa per i fondelli, ricca di pubblicità, inoltre la cifra di iscrizione all'ASI è troppo cara. Il club ASI a cui ero iscritto, raccatta solo le iscrizioni e basta, li ho mandati al paese di pulcinella da alcuni anni.
Auguri a tutti di buon anno!!
Angelo (Taranto)

forse angelo non hai avuto un esperienza positiva in quel club e forse per questo vedi tutto un po nero:la manovella ha dei bei articoli come già ho detto e anche la pubblicità come hai fatto notare,come tutte le cose ce a chi piace e chi le denigra,per fortuna non siamo tutti uguali,la cifra da quest'anno è 100,00 euro per tutti i club ,sui 45 vanno all'asi di torino cli altri per il club che li dovrebbe reinvestire per le manifestazioni(aperitivi gratis,contributo ai pranzi,affitto delle piazze ecc ecc),se dove eri iscritto non ti piaceva hai fatto bene a mandarli al diavolo,purtroppo avere tutto perfetto è difficile.

per luca:non ti preoccupare, mi avevi chiesto cosa ne pensavo e ti ho risposto, non volevo criticare anzi ,piace molto,me lo volevano scippare,sti guzzisti!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]