VadacolV7 ha scritto:
JackalG ha scritto:
Secondo me siete sulla strada giusta! Non vedo l'ora di vederla finita...sicuramente dovrete finirla per il nostro raduno ufficiale dell'anno prossimo!!
Mi raccomando!
Io spero di poterla montare entro natale! Sarebbe già un grande traguardo!
ti proponi traguardi ambizioziosissimi!
io quando ho restaurato il 750S ci ho messo 2 anni!!!!
e non è uscita neanche tanto bene!
come fai? ti invidio sia per le capacità che per
mi piace molto la sella harper, amore nero docet...
riguardo al manubrio non so, dipende secondo me da come rimani seduto con la sella nuova.
il california, rispetto all'850GT ha una seduta più alta e più avanzata, ed ha anche le pedane, quindi il manubrione è indispensabile e fa molto cruiser look , ma sul Gt normale io non lo montarei, il manubrio più basso ti dà più feeling con l'anteriore e fa meno vela quando viaggi...inoltre rende la moto più filante...
riguardo alle frecce, va bene più piccole, ma ti prego non montare le frecce tipo bullet, non le sopporto, mi ricordano troppo le moto simil virago...secondo me è difficile montare frecce più belle delle Aprilia di serie, io le ho montate sul mio SP modificato e le montarei anche sul comodino
ciao
Mino