Oggi è 07/01/2025, 19:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Posso essere dei vostri?
MessaggioInviato: 03/07/2013, 6:36 
Non connesso

Ciao Myo,
ma non devi perdere il sonno per così poco, io ne ho due della prima serie, o preserie come le chiami tu, ( in Guzzi le chiamavano prima versione ) entrambe col telaio che comincia con VP + 2 cifre + 2 lettere, le vedi in foto qua :
http://imageshack.us/photo/my-images/15 ... 95rev.jpg/

Mi interesserebbe molto approfondire l argomento, con documenti ufficiali e/o altro, io ho avuto dalla Sig.ra Gabriella Stropeni insieme al certificato d'origine anche la scheda colori
vedi qua : http://imageshack.us/photo/my-images/94/8lep.jpg/
dalla quale si evince che le prime serie furono fatte in due solo colori, BLUE AVIO come le mie e NERO, con relative indicazioni delle decalcomanie, sul serbatoio hanno messo la decal del 750 Sport la mia è su fondo nero, quella di un amico è su fondo argento, ed anche le serie sui bauletti e fianchetti copribatteria sono uniche ed introvabili.

Sarebbe utile se metti a disposizione del V7 Club copia delle documentazioni ufficiali che hai,
ciao, Paolo BG

Profilo  

MessaggioInviato: 07/07/2013, 14:56 
Non connesso

ciao Myo,

non ho visto tuo riscontro, ti va di condividere col nosgro club delle informazioni che hai in merito alla produzione Guzzi di prima serie della 850 GT ??

Profilo  

MessaggioInviato: 07/07/2013, 15:10 
Non connesso

Porca troia (senza offesa per la categoria)......ma sono nuove!!!
La mia a confronto è da buttare.
La tabella colori l'ho già,ma devo caricarli come foto i documenti? se non riesco te le invio per e-mail e le pubblichi tu?

Profilo  

MessaggioInviato: 07/07/2013, 15:23 
Non connesso

tranquillo MYO, la tua è comunque un conservato, posta pure una foto in formato jpeg, usa il programma consigliato di http://imageshack.us per caricare le immagini,
per i documenti in formato word o .pdf anche loro vanno convertiti in formati immagine se ce la fai usa lo stesso programma oppure mandameli pure a me che poi penso io a trasformarli ed a caricarli,
ciao, paolo

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2013, 23:07 
Non connesso

Ho capito.....mandami pure la tua mail che invio a te le due chicche.....ma poi tu pubblicale,eh??

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2013, 11:34 
Non connesso

Ciao Myo,

come da risposta separata, i 2 documenti che mi hai mandato sono stati spediti al Presidente ed al Segretario del Club, che decideranno se pubblicarli o meno.

Mentre invece sarebbe interessante che pubblichi qua qualche foto della tua 850GT prima serie.

ciao, Paolo BG

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]