Ehiii ciao
l'intermittenza l'ho piazzata in parte al regolatore come suggerito.
Visto che le lenti per le frecce "Aprilia" dell'epoca non si trovano, terro' aperti gli occhi se qualcuno le mettera' su ebay, intanto ho ordinato le freccione della polizia, queste:
Con le lenti rosse dietro e trasparenti davanti, piu' quattro arancio per passare le revisioni
http://grote.com/product.php?product_number=53032Ho ritirato le cromature:
ORPO! Si vede che i tizi sono abituati con le HD, mai visto cromature cosi' belle. Sono cosi' spesse che i tubi paramotore non entravano piu' nel telaio, ho dovuto carteggiarli. A breve postero' foto, vedrete che splendore certi particolari come i fermi del manubrio sono uno spettacolo.
M'ha detto che fanno 4 trattamenti uno sopra l'altro: rame, poi zinco, nichel e infine cromo.
Martedi' sara' pronto anche il serbatoio, ammetto di avere una certa apprensione per un componente cosi' critico, ma tant'e', visto i primi pezzi devo aver fiducia.
Ho finito di lucidare quasi tutto l'alluminio, e i pezzi sono gia' dal carrozziere.
Settimana prossima si comincia il rimontaggio, entro fine mese dovrei aver tutto con me.
Mio suocero per sbaglio ha buttato la busta di cartone in cui tenevo tutte le guarnizioni nuove, compresi i kit per i carburatori, e le decal. Quasi duecento dollari di roba.
evvai di riordine.